mercoledì 19 giugno 2013

Review match to cover essence

salve ^_^ , sono più presente sul blog ultimamente eh? vi parlo di un nuovo prodotto acquistato da me, il correttore match to cover di essence =). Come ha detto clio assomiglia ad altri tipo quello laura mercier però quello ha una pigmentazione e qualità di gran lunga superiore!

vi presento il prodotto


fonte:internet



Questo è quello che ho terminato e ho già ricomprato ^_^.

COLORI: è disponibile in una sola tonalità composta da un colore piu scuro con sottotono più caldo e quello più chiaro con sottotono più freddo =), non vanno bene per tutti i colori di occhiaie o di pelle.

PACKAGING: Contro: bisogna pucciare il dito o il pennello e col dito non è molto igienico ma è più pratico =). Pro: le cialdine quando rimangono vuote possono essere colmate da pigmenti pressati *_* (che tirchiazza eh).

SCRIVENZA: da bassa a media , dipende se si fa uno strato o due di prodotto.

TEXTURE: pastosa, quasi appiccicosa al tatto ma sulla pelle non lo è per nulla! anzi ottimo per pelli miste e grasse! non va bene per le pelli secche perchè segnerebbe le rughette.

DURATA: non dura tutto il giorno ma è media

APPLICAZIONE: dita o pennello, forse meglio pennello.

PREZZO E REPERIBILITA':  3,50 in tutti gli ovs e coin =).

INCI:non è dei migliori c è il solito silicone... paraffina sotto forma di cera microcristallina che almeno non è al primo , secondo, terzo posto... ma all11 =)


la fonte è bitsofblackmoon (un altro blog) http://bitsofblackmoon.blogspot.it/ 
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Questo prodotto è davvero low cost e come correttore va bene solo per pelli miste e grasse con poche occhiaie molto chiare ^_^. , il correttore chiaro lo uso sotto l arcata di solito e entrambi li mixo per usarli sul viso come fondotinta come ho sentito fare da giorgiapril! , come fondotinta mi piace molto... dura sulle 5 ore, non ha una durata eccelsa, ma non si sente sul viso, si fissa rapidamente e non mi obbliga all uso della cipria ^_^, se la uso dura un po' di più!, L ho usato molto e non m ha creato brufoloni strani come il campioncino del fondotinta più primer di collistar o del campioncino dell active light di pupa.


VOTO:

come correttore darei un 6.5

come fondotinta 7.5


Spero di esservi stata utile fatemi sapere se lo usate come me, se vi è piaciuto o no, se lo ricomprerete, se vi ha incuriosito l articolo ecc ecc


bacione :* commentinii



25 commenti:

  1. Avendo la pelle mista sarebbe un ottimo alleato a tutte le imperfezioni, purtroppo essence è conosciuto come inci pessimo, magari per usarlo il fine settimana con make up più elaborati potrebbe andare bene, grazie della dritta Tizi :):)

    RispondiElimina
  2. sisi magari domani o un altro giorno aggiorno l articolo con la foto dello swatch sul visino =)

    RispondiElimina
  3. Bella recensione! Cmq siamo le solite contrarie, l'Active Light di Pupa mi fa una bella pelle, invece qualsiasi prodotti di Essence mi fa accoppiare tutti i brufoli :( bah! Sarò allergica alla parafina siliconi e ecc...?
    Brava tesoro, molto utile la tua recensione, complimenti. Baci baci, Raquel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i siliconi li ha anche l active light XD cmq il mondo èbello perchè è vario ihih grazie caraa

      Elimina
    2. e va beh, c'e ne dappertutto, però va di pelle a pelle. :D

      Elimina
  4. Ciao Tizy!io lo comprai qualche tempo fa per provarlo,ma sulla mia pelle molto secca non va per nulla bene, perché mi fa le pieghe e non dura nulla nemmeno se fissato con la cipria. Che dire, per me è la seconda delusione Essence (la prima fu l'I <3 stage). Peccato! Sono ancora alla ricerca del correttore ideale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello shiseido cara vedi in szione shiseido del blog o correttore

      Elimina
  5. non ne avevo sentito parlare perchè non sò se m'incuriosisce O.o

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione... Se ti va, passa da me: http://tonyacolors.blogspot.it/
    Ciaooo ;)

    RispondiElimina
  7. Con Essence, a prescindere dall'inci, mi son sempre trovata bene, mai una reazione a differenza di Kiko per esempio che su di me, ha il primato di reazioni allergiche XD Questo prodotto non m'ispira, ma saperne di più è sempre utile! :) Quando finirò i quintali di correttori che ho, vorrei prendere la tavolozza completa di correttori Fraulein38 che ho visto in un corso...tu ce l'hai? mai provata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce l ho la vorrei anche io tesii =) cmq sì lo so kiko ti ha fatto allergia t.t

      Elimina
  8. ok,ora che so com'è lo prendo.da quando ho provato il full coverage di kiko il n 02,non ho provato più nulla.questo lo vedo ma non lo prendo mai.ho la pelle un pò secca però,ma per il prezzo che ha tento.graziiiiieeeee

    RispondiElimina
  9. L'inci è del blog di Luna: http://bitsofblackmoon.blogspot.it/

    Comunque tirchiazza per niente, l'idea dei pigmenti pressati è una genialata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^_^ vado ad iscrivermi e modifico la scaletta ^_^

      Elimina
  10. Molto interessante questa recensione io come correttore per ora sto usando quello di Kiko fluido e mi sto trovando bene ma credo che proverò questo quando lo finirò :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  11. Appena lo trovo lo prendo, anche se lo proveró per le macchioline sul viso. Le mie occhiaie sono troppo scure!

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)