giovedì 18 giugno 2015

#7sins7blogger | LUSSURIA - LUST

Sette il numero sacro, spirituale, perfetto. 
Sette il numero ciclico, intuitivo, talentuoso.
Sette il numero dei giorni della creazione divina. 
Sette il numero dei chackra del nostro corpo umano.
Sette il numero dei pianeti dell’antico sistema solare.
Sette Muse, sette giorni in una settimana, sette meraviglie.
Sette note sul pentagramma, sette mari sulla terra, sette costellazioni.
E poi sette i peccati capitali. Vizi mortali.
Per sette settimane sette blogger e sette per sette per sette make up. 




LUSSURIA
A vizio di lussuria fu sì rotta,
che lìbito fé licito in sua legge
per tòrre il biasimo in che era condotta
Inferno, V



Eccoci al penultimo peccato: La lussuria !  Diciamo che è un peccato che un po' mi accompagna e mi stuzzica xD, l'eccesso di passione/sesso non esula da me, ma non mi  fa perdere più la ragione e  ho imparato col tempo a tenerla a bada , se un tempo mi faceva perdere un po' cognizione di cose, adesso mi fa al massimo balbettare un po o invertire sillabe o confondere parole nelle frasi, o leggere cose maliziose che in realtà non ci sono xD, ma vengono alterate da me . 
Piccolo esempio:
ahahahahah, dai non trasformiamo questo post in una barzelletta continua XD . Adesso è tempo di spiegare la mia interpretazione lussuriosa ^-^

 Questo make up non è molto ragionato come altri, ma la cosa  "strana" è che lo avessi in mente stampato cosi com è qui da settimane!  Quindi non un look studiato, ma un qualcosa che ricordi quella perdita di logica che accompagna i lussuriosi, perciò ho anche rotto in modo parziale e non troppo irruento le regole che seguo nel make up , a causa del mio essere una stagione chiara e "soft"
Ho comunque scelto un trucco che mi rendesse bella, senza seguire i soliti canoni, fuchsia, rosa, panna, azzurro, pesca ... Che di solito uso per essere nella mia confort zone. Ho scelto un minimo di eccesso che risultasse comunque sensuale su di me, e ho usato un vestito che mettesse in risalto il seno e mi fasciasse i fianchi e gambe per evidenziarli ( lo so non ho fatto foto intere, ma ve lo dico )
Ritengo che comunque un minimo di lussuria, renda la vita più piacevole e una buonissima alternativa all'acidità di chi è troppo rigido e duro sia con se stesso (ma non vuole farlo vedere) che con gli altri in particolar modo, e non si lascia perdere nel fuoco della passione XD. Adesso che sembro quasi un consulente pre matrimoniale, posso lasciarvi la lista dei prodotti utilizzati che adoro davvero molto!

LISTA PRODOTTI UTILIZZATI:
- BB cream I saponi della luna beige chiaro come primer
- fondotinta minerale finisterre mineral make up n 1 fair (phibest)
- demetra nabla cosmetics come correttore più mineral add blink di finisterre correttore minerale
- set sopracciglia deborah, lato chiaro 
- primer kiko occhi
- eternity, narciso, petra,mimesis,atom nabla cosmetics
-ombretti in crema tattoo blu maybelline e merveille d argent burjois
- glitter cinesi blu effetto olografico per nail art penso
- glossy eyeliner brush neve cosmetics con l eyeliner in gel kryolan nella rima e nei contorni
- mascara extracurling astra make up
- ciglia finte sintetiche eyemimo #ntr15
- eos, gleam, demetra mulac cosmetics  per contouring e highlighting fissati dalla cipria tyra di idun minerals
 - ember neve cosmetics cialda multifunzione usata come blush
- marylin mulac steso su quasi tutte le labbra , ma un velo sottile, contorno con matita essence  rosso fragola (non so se c è ancora) più gloss kiko 112 della linea normale, per creare effetto ombrè

Spero tanto vi piaccia e vi aspetto per il trucco superbia tra qualche giorno ^_^ , vi invito a vedere quelli delle altre colleghe <3 e mi scuso per il ritardo!

Un bacio con la lingua, a presto :P

scherzo oh!!! ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahah

14 commenti:

  1. Interpretazione a dir poco eccellente, make-up a mio avviso stratosferico è perfetto, ben fatto e sfumato, e curato in base alla tua interpretazione in modo perfetto!!! Scusami ma non riesco a trovare altre parole, stracomplimenti sei stata davvero molto molto molto brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahhaha quante risate mi sono fatta a leggere ! Comunque teso bravissima secondo me uno dei migliori

    RispondiElimina
  3. trucco spettacolare! ciao Stellina!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bella e bravissima ad interpretare i makeup

    RispondiElimina
  5. bello il makeup... mi piace :D e mi piace hai interpretato la lussuria :D anche se io lo vedo mooooooooooooolto diverso come peccato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia sarei curiosa di sapere come lo vedi tu :*

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)