lunedì 5 novembre 2012

Il mio correttore preferito yeeeeee!

Oggi vi parlo del mio amatissimo adoratissimo correttore! che vi mostro in foto per deliziarvi per bene ^_^



Eccoli qui... sono due ^_^ ora vi mostro per bene tutto il packaging con i numeri e i nomi :)



Credo proprio che con tutte queste foto li riconoscerete subito in negozio *_*

RISULTATO SU DI ME:

occhio senza correttore:

occhio con correttore: 

COLORI: E' disponibile in 4 tonalità
la 1 ,2,3 e la 6 che avranno "messo a parte" forse per il fatto che è quella più correttiva ed è molto aranciata. (parentesi il correttore aranciato è complementare al blu(occhiaie), mentre quello giallo al viola(occhiaie) è un po' più difficile da trovare... ne ho visto uno kiko della linea skin evolution ma non so come sia ^_^' io utilizzo prima il 6 e poi il 2 che è quello del colore della mia pelle più o meno.

PACKAGING: Lo trovo perfetto davvero (almeno per me), nero, lucido (attenti alle ditate XD), così basic ed elegante... con la scrittina bianca ben evidente... un tubetto che si preme per far uscire il prodotto davvero igienico... senza applicatori spugnosi che si sporcano e facile da tagliare quando il liquido si starà esaurendo per evitare ogni tipo di spreco :)... se fate uscire un po' troppo prodotto, quando andrete a richiudere col tappo se fate attenzione potrete utilizzare la parte poggiata all' apertura del tubetto il giorno seguente o la sera :) (occhio a non far passare troppo tempo però).

SCRIVENZA: davvero elevata, basta poco prodotto e un solo strato per chi ha poche occhiaie... due strati sottili per chi le ha marcate... (io ne stendo 2)

TEXTURE: Liquida, sottile e piacevole... il prodotto si fissa e asciuga presto... ergo bisogna idratare la sera prima o qualche ora prima la zona... in modo che si fissi per bene il prodotto senza seccare... io non ho davvero problemi con questa texture... la reputo adatta maggiormente alla zona sottostante gli occhi e l angolo interno e la palpebra rispetto ad altre zone del viso... anche se quando sono di fretta lo uso anche sulle imperfezioni del viso.

DURATA: La durata la trovo ottima ed è resistente anche quando si suda o si lacrima... davvero sorprendente!

APPLICAZIONE: pennello se si vuole uno strato leggero, ma io preferisco quella con il polpastrello... più adatto a costruire i due strati sottili (precisamente l anulare che è quello più delicato e adatto a tamponare trascinando via via il prodotto dall angolo interno verso l esterno delle occhiaie). 

PREZZO e REPERIBILITA': costa attorno ai 25-28 euro che non è di certo poco ma ne vale davvero la pena, tra poco vi darò una motivazione in più ^_^ . Lo trovate in profumeria, di sicuro da sephora, la gardenia, limoni, douglas... quindi non bisogna comprarlo "per forza" online, un punto a favore in più <3

INCI: Ecco che siamo giunti ad un punto cruciale... (non per tutti i prodotti, ma almeno per quelli che si usano quotidianamente ritengo che sia abbastanza importante utilizzare prodotti non troppo carichi di "schifezze" tra gli ingredienti... specie se applicato su una zona così sottile e sensibile come quella sottostante gli occhi :D! Non vorrei ritrovarmi con mille mila grani di miglio ;) )

GUARDIAMOLO ASSIEME


CI sono due pallini rossi che sono tra gli ultimi ingradienti e ergo sono presenti in quantità minori rispetto a tutti gli altri ingredienti che sono quasi tutte col doppio pallino blu... davvero una sorpresa stupenda da un brand che non è assolutamente bio e non "si vanta" dicendo che è tutto verde e bla bla bla :D 

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Io riprenderò questo prodotto di sicuro non appena finirà ^_^ e  vivremo per sempre felici e contenti (non mettetelo out of stock mi raccomando!) ... Davvero il mio voto finale è 9  e mezzo (solo perchè la perfezione totale non esiste)e sono comunque considerazioni soltanto mie perchè non lo testato su altre persone... ritengo che è in grado di "umiliare" pesantemente l erase paste di benefit che ho lasciato lì solo soletto nel mio cassetto (ahaha la rima) ... per chi adora le texture sottili e non quelle incredibimente pastose è il top! L' unica pecca risiede nel fatto che questa consistenza "va d' accordo" con una consistenza identica, quindi se per voi lo 06 risulta troppo aranciato dovrete stemperarlo con un altra colorazione simile alla vostra pelle sempre dello stesso identico prodotto...

SPERO di esservi stata utile ^_^ fatemi sapere qual è il vostro correttore preferito, se è lo stesso che io adoro, e qual è il correttore che avete odiato di più! Attendo i vostri commenti perchè il correttore è una delle cose più utili o che quasi tutti ricercano guardando a destra e a sinistra nel web e nei negozi :D

alla prossima... immensi baci <3

44 commenti:

  1. MAMMA MIA QUESTO SI CHE è IN BELL'EFFETTO..COSTA TANTO PERò...BRAVA BELLO QUESTO POST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO l ho preso in un gruppetto in cui si vendono prodotti make-up e sono due tester nuovi che ho pagato meno della metà ^_^ , prova a cercare su ebay in qualche asta e da rivenditori affidabili ^_^ , grazie di cuore <3

      Elimina
    2. ciaoo tizyy sono katiliaaa,,, m sono appena iscritta... complimenti come sempre anke x il bolg.. anke io l ho aperto da pokissimoo.. bacioneee

      Elimina
    3. grazie katyyy sono gia iscritta :D

      Elimina
  2. Vabbè ora sono in fissa ed è tutta colpa tua, sappilo *-*

    RispondiElimina
  3. E pensare che la Shiseido non l'avevo nemmeno considerata... Devo un pò rivalutarla...

    RispondiElimina
  4. Wow! Copre davvero tanto e ha un inci davvero decente, l'unica cosa che mi frena è il prezzo :( Per ora mi trovo bene con il full coverage di Kiko, chissà che dopo questa tua review non mi convinca per davvero ad acquistarlo :)
    Il correttore che ho odiato di più è sicuramente quello della Essence non mi ricordo come si chiama ma è liquido e non copre nulla, anzi secondo me le evidenzia -_- Però gli ho trovato un uso alternativo: mi aiuta molto per ridefinire le sopracciglia :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pieno di petrolato :D è orrendo davvero lo conosco XD

      Elimina
  5. Ti correggo una cosa, l'arancio contrasta il viola mentre il giallo contrasta il blu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddeo che svista xD vado a correggere thanks ^_^

      Elimina
    2. uh mi sa che la svista me la sono presa io....che scema xD
      non so perchè ma me ne ero convinta in quel momento.....eh vabbè....mi sono confusa...capita ! scusa ;)

      Elimina
  6. Notare la differenza su di te è difficile perché di occhiaie non ne hai ^_^ però ho visto nel secondo occhio che hai usato il correttore, nel senso la coprenza è magnifica!Sono sparite le vene che abbiamo sempre in mostra, e il rossore all'inizio del occhio che abbiamo tutti. Si come io sono più scura di te, il mio difetto è bel occhio nero, con occhiaia a volte gonfie da far paura. ^_^ Comunque, costa molto caro per me! Ma per questa coprenza, di sicuro la prenderò! No in oggi ^_^ ma in questi giorni, e appena lo prenderò ti faccio sapere magari taggando il tuo blog nel mio. :D Grazie di tutto fiorellino, alla tua prossima recensione. <3 ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nu bella dal vivo sono piuù scure le mie occhiaie... in foto non rendono XD CMQ GRAZIE *_*

      Elimina
  7. Ottima recensione Tizy! Troppo brava! :*

    RispondiElimina
  8. Cavoli, ma è meraviglioso *___*

    RispondiElimina
  9. Oddio il prezzo è parecchio altino, se poi se ne prendono addirittura due :P però bisogna ammettere che compensa con un ottimo risultato! Magari ci farò un pensierino :D Grazie per la drittaaaaaa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che uno è facoltativo io l ho preso perchè assieme li ho pagati un po meno di uno solo cmq ne vale la pena davveroo

      Elimina
  10. che buon inci per essere un prodotto da profumeria! è l'effetto è ottimo! mi piace molto. essendo liquido poi non dovrebbe piazzarsi nelle pieghettine! appena fo fuori un po' di roba potrei provare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. shiii provalo *_* sisi nn si piazza nelle pieghe *_* quando lo fisso anche se quasi nn ce n è bisogno nn mi fa gli spacchi come il pastone erase paste

      Elimina
  11. super utile sto post! io compro sempre ciofeche di correttori e poi mi rimangono tutti lì sul gargarozzo...e non ho il coraggio di comprarne altri se prima non finisco quelli che ho ufff :( ...ultimamente ho provato il cancella età di maybelline...ma non mi sembra tanto coprente..anzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio se segui gossmakeupartist vedrai perchè nn ti piace, è una vera chofega oltre ad essere anti igienico con quella spugnettina attaccata O_O bleah, cmq grazie mille <3 apoletta

      Elimina
  12. ciao Tiziana,stavo giusto cercando un correttore da comprare dato che il mio è ormai finito!
    A questo punto non vedo l'ora di provarlo;)
    Ho scoperto solo oggi il tuo blog ,davvero carino!
    Passa a trovarmi se ti va.Magari ci possiamo anche seguire a vicenda:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  13. la spugnettina l'ho levata subito :) perchè dici cheè una schifezza? Goss lo seguo ma ultimamente non ho tempo di guardare tanti video :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vecchio il video xD cmq ora sono indecisa se fosse il fondotinta o il correttore... uno dei due lo bocciava e mostrava l applicazione anche se non erro... era pessimo xD

      Elimina
  14. Ma è fantastico!!! Io sto usando il Kiko full coverage però ha qualcosa che non mi convince...mh(a parte la colorazione. Ho preso la 01 che è troppo chiara per me).Andrò perlomeno a sbirciare in profumeria e poi vediamo un pò che fare :D la tentazione è forte viste le miei occhiaie marroni tendenti al viola >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io housato quello kiko ma è troppo oleoso e poco coprente per me e lo 01 ingrigisce di sicuro le tue occhiaie, usalo per le imperfezioni e discromie :)

      Elimina
  15. Davvero ottimo l'effetto finale! Potrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio felix lo riscrivi? mentre leggevo si è cancellato O_O

      Elimina
    2. MI è parso di capire che la usavi la marca , ma poi nn sono riuscita più a leggere O_O

      Elimina
  17. Sembra un prodotto fantastico ^__^ "Per colpa tua", ora mi sento in obbligo di provarlo XD

    RispondiElimina
  18. io uso da tanti anni i fondi di shiseido [li ADORO] ma il correttore non l'ho mai provato... io delle occhiaie un pò pesanti e la pelle sottile quindi mi si vedono un pò le venuzze.. se questo fa impallidire l'erase paste mi sa che mi tocca provarlo! xD

    RispondiElimina
  19. il correttore non l'ho mai usato della shiseido devo rivalutarlo quando potrò spendeere qualche soldino

    RispondiElimina
  20. oh si ^_^ cmq se ti interessa ho postato dopo secoli una nuova review di make up <3 http://makeupsecretsforyounggirls.blogspot.it/2014/07/review-makeup-swatches-e-varie.html mi farebbe piacere se la vedessi ^:^

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)