martedì 8 luglio 2014

REVIEW, MAKEUP, SWATCHES E APPLICAZIONI CHRISTINE E FUTURA NABLA.

CIAO RAGAZZE ^_^, in queste settimane ho utilizzato tantissimo (ogni volta che uscivo) gli ombretti H20 nabla, che mi sono stati regalati di recente da una mia carissima amica <3. Vi parlo dei meravigliosi Christine e Futura :). Immagino che tutte o quasi conosciate la linea di Mr daniel, reperibile presso il sito ufficiale Nabla, una linea di make up che coniuga - buon inci - cruelty free - qualità - professionalità - buon rapporto qualità prezzo... insomma un ottimo compromesso per chi vuole ridurre al minimo l'utilizzo di ingredienti occlusivi e non biodegradabili.

Sono acquistabili QUI, anche con il contrassegno, ottimo per chi non ha dimestichezza con paypal e carte di credito varie...

Ne approfitto in questa sede per  dirvi che è appena ritornata la collezione SOLARIS *_* , che mi ispira tantissimo, ma di cui ahimè non ho provato nulla, ma le colorazioni e pigmentazioni dal video di presentazione di Daniel e le varie review sono strepitose!
 Questa è la sintesi delle promozioni attualmente in corso:

L'uscita della Collezione SOLARIS è stata accolta con un grandissimo entusiasmo, infatti tutti gli ombretti refill sono andati sold out in breve tempo. 

Finalmente nella giornata di martedì 8 luglio sarà di nuovo disponibile l'intera collezione in formato refill.

Al fine di garantire le stesse opportunità di acquisto ad ogni consumatore abbiamo scelto di mantenere invariato lo sconto proposto all'uscita della collezione.

Tutti gli ombretti NABLA saranno scontati del 10%.
Le spedizioni saranno scontate del 50% per ordini superiori a €19.
La promozione sarà valida fino a venerdì 18 luglio 2014 su www.nablacosmetics.com.

Cogliamo l'occasione per ricordare che per tutti gli ordini contenenti almeno sei ombretti refill la palette Liberty Six è in omaggio. Per gli ordini contenenti almeno un Liquid Tech Lip Color è in omaggio una matita Ghost.


PASSIAMO AI DUE OMBRETTI, CHRISTINE E FUTURA H20 *_*

PACKAGING



Serio, professionale, compatto, robusto.  Non ci sono sprechi di spazio, packaging enorme che occupa metà cassetto, e nessun ghirigoro inutile insomma.

Qui potete vedere una passata di prodotto con le dita, e nell'ultima foto il prodotto rimasto sui polpastrelli dopo gli swatches O_O, mai visti ombretti così morbidi e pigmentati!
  
QUANTITA': 2.5 grammi di prodotto
 :INCI: (FONTE saicosatispalmi)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine DIISOPROPYL SEBACATE (emolliente)
Immagine ISOSTEARIC ACID (legante / emulsionante / tensioattivo)
Immagine OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
Immagine GLYCERYL OLEATE CITRATE (emolliente / emulsionante)
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDES (emolliente / solvente)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine TIN OXIDE (opacizzante / viscosizzante)
Immagine SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)

+/-
Immagine CI 77891 / TITANIUM DIOXIDE (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77510 / FERRIC FERROCYANIDE (colorante cosmetico)
Immagine CI 77007 / ULTRAMARINES (colorante cosmetico) 
Immagine CHROMIUM OXIDE GREEN / CI 77288 (colorante cosmetico)
Immagine CHROMIUM HYDROXIDE GREEN / CI 77289 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77742 / MANGANESE VIOLET (colorante cosmetico)
Immagine CI 15850 / RED 6 LAKE (colorante cosmetico)
Immagine CI 15850 / RED 7 LAKE (colorante cosmetico)
Immagine CI 19140 / YELLOW 5 LAKE (colorante cosmetico)

FORMULA: Wet & Dry. (perle/pigmento pressati)
Senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
Oftalmologicamente testato.
Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Made in Italy.

PIGMENTAZIONE: ALTA 
DURATA: ECCELLENTE (specialmente christine anche sul viso come punto luce!!!)
PREZZO: 7.20 mentre i refills in offerta a 5.80 ( gli h20 non sono disponibili in refills)

LOOK REALIZZATI :




Le foto sono state scattate alle 11 di sera e mi sono truccata alle 12 ^_^, sono stata al sole ho preso il treno e christine usato come punto luce interno dell'occhio , sotto l'arcata, sugli zigomi, sull'arco di cupido e sul mento era intatto, nonostante una passata di cipria HD durante la giornata, per il viso è consigliabile applicarlo con un pennello da sfumatura ampio, ma vanno bene anche i polpastrelli.




Ho utilizzato nuovamente christine per il viso (i punti luce scritti per l'altro look) e anche sui 3/4 della palpebra mobile. Amore puro e luminosità assicurata per tutto il giorno!

FOTO-TUTORIAL DEL LOOK:





Qui ho usato sia christine che futura, il primo per il viso (al solito) e mixato a revolt di urban decay sulla palpebra mobile per smorzare l'argento e futura come colore di transizione prima del nero, la pigmentazione e durata sono davvero stratosferiche, specialmente la scrivenza di futura.


Ho utilizzato christine per tutta la palpebra mobile, sotto l'arcata e per tutti i punti luce del viso... è diventato il mio ombretto preferito, e anche la mia amica ha detto lo stesso <3. mentre sotto la rima ho usato futura.

Per questo look  ho usato christine al centro e all angolo interno, sotto l'arcata ho mixato christine ed etoile di nevecosmetics, mentre  futura nella parte iniziale e finale, escluso l'angolo esterno in cui ho dato profondità con del nero matte.

HO SPERIMENTATO DIVERSE  (4) APPLICAZIONI PER GLI H20 NABLA:

Vi mostrerò qui di seguito in ordine l'applicazione prima da asciutti e da bagnati dei due h20 nabla con
-DITA
-PENNELLO SINTETICO
-APPLICATORE SILICONE
-COTTON FIOC
e vi dirò quali preferisco! 

L'applicazione peggiore è quella del pennello a setole sintetiche tra le 4, la migliore è quella con il cotton fioc o in alternativa le dita, ma quella con il cotton fioc è molto più precisa!, è consigliabile un pennello da sfumatura solo per applicare ad esempio christine sui punti luce del viso, ma non come ombretto che dia coprenza.

Per quanto riguarda l'applicazione da bagnati vi sconsiglio quella con l'applicatore perchè si spreca prodotto e rovina un po' la cialda, oltre ad una applicazione molto imprecisa, specie per christine. Consigliatissima quella con il cotton fioc, mentre per un effetto occhio bagnato (tipo blingtone) è preferibile con il polpastrello bagnato.

CONCLUSIONI: Consiglio a tutti ad occhi chiusi christine, mentre futura lo consiglio a chi cerca un colore particolare ed elegante per la sera ed è solita amare le tonalità di grigi shimmer ^_^. Non sono da utilizzare nella rima interna perchè la loro formulazione non lo consente, non ho avuto nessun problema di bruciore o allergia per l'angolo interno dell'occhio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

La mia wishlist al momento è:
ombretti collezione solaris,
caramel, aphrodite,glitz
prerogative e daphne
blush plump
amore e psiche lip color.

E VOI avete usato qualche prodotto nabla? quali preferite? quale look dei miei vi piace di più? di quale di questi vorreste un foto-tutorial? qual è la vostra wishlist di prodotti nabla?

sono molto curiosa delle vostre risposte ^_^ , le attendo qui sotto!  

22 commenti:

  1. Eccomi qui!!! Che dire di questo brand...è favoloso, ho 6 ombretti refil della vecchia collezione,tutta la collezione ''Solaris'' un blush ''Fluid Love'',la matita ''Bombay Black'',il lip color ''Celebrity'' e poi degli H20 ''Cristin'', il prodotto che più mi ha deluso è ''Celebrity'' non mi dura e sbava. ''Cristin'' è diventato il mio ombretto preferito xchè davvero si può usare in mille modi come hai detto tu l'ho straconsiglio a tutte!!! Oggi ho riprodotto il tuo makeup quello con la riga di eyeliner blù che sta qui, ho applicato ''Cristin'' con il cotton fioc e il risultato è stato fantastico!! Sarò sicuramente ripetitiva ma te lo dico ugualmente,sei un'artista dal talento eccezionale continua cosi!!! X il foto tutorial chiedo troppo se li faidi tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie mille per tutti i complimenti! per i foto tutorial vediamo cosa dicono gli altri non credo di riuscirli a fare tutti in breve tempo :), al massimo li dilato nel tempo!

      Elimina
  2. io non ho nulla di nabla per cui non posso esprimermi anche se i colori su di te sono wow...sono 5 minuti che fisso l'ultimo make up di questo post trovo sia quello che ti valorizza meglio l'occhio,non fraintendermi sono tutto belli,fatti bene e ti stanno bene ma con l'ultimo trovo risalti meglio il colore del tuo occhio che è il centro dell'attenzione:)

    RispondiElimina
  3. Tizy! Christine è meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. ciao io anche ho l'ombretto futura e mi piace moltissimo .. adoro l'ultimo make up è proprio nelle mie corde :) bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille maria luisa *_* cmq son davvero speciali questi ombretti *_*

      Elimina
  5. Ciao tesoro! Io ho degli ombretti, dei rossetti e un blush! Christine ce l'ho ed è fantastico, proverò ad usarlo come suggerisci tu con il cotton fioc!! Grazie della dritta! Futura lo vorrei acquistare, ma vederemo! Complimenti per l'articolo come sempre preciso e bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorina *_* lo so che hai tanti prodottiii , beata te *_*

      Elimina
  6. Io voglio christine *_* comunque per l'applicatore coton fiock mi hai aperto un mondo *_* ci devo provare con daphne *_*

    RispondiElimina
  7. Bravissima Tizyyy!!! stupendissimi i tuoi make up!!!*_*
    nn sò perchè ma di Nabla le uniche cose che mi incuriosiscono sono l'ombretto Caramel, la matita ghost e i blush! Gli ombretti la maggior parte li vedo sempre troppo troppo glitterosi!!! :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mikyy *_* che bello caramel , lo voglio troppo! cmq c è proprio una linea di ombretti soft matte e altri satin ^.^ anche se molti sono metallizzati *_*, io li adoro perchè mi stanno meglio quelli shimmer alternati ai matte per la piega ad esempio :3

      Elimina
  8. questi due colori mi mancano e sto rosicando tantissimo perché sono molto belli. I trucchi che hai realizzato sono uno più bello dell'altro. Sei stata bravissima!! Vorrei tanto fare un'ordine Nabla, anche perché ho già molte cose di questa marca e mi piacciono, però sto mettendo da parte i soldi per fare il mio primo tatuaggio quindi per ora niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah cara io non riuscirei mai a mettere soldi da parte per qualcosa che non sia makeup- cosmesi ecobio- vestiti-scarpe- borse ahah è XD

      Elimina
  9. Ciao!!Che belli questi make up...ma quello più bello è sui toni pesca...certo che con il pennello sintetico perdono tantissimo...e chi l'avrebbe mai detto che con il cotton fioc,la resa è stupenda!!Curiosa di provare caramel!!Brava Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE io voglio caramel *_* , di quello pesca c è già il foto tutorial, visto che vi era piaciuto molto! :* , cmq sì ho fatto una bella scoperta devo dire ^_^

      Elimina
  10. quindi christine lo inserisco nell'ordine? oddio come sono indecisa... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente! scusami il ritardissimo :)

      Elimina
  11. Ombretti stupendi e...mi scordo sempre di dirtelo, ma sei bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie infinite cara, che dolcezza <3

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)