martedì 17 settembre 2013

REVIEW BRACCIALI MAGNETIC LOVE "le stelline fluorescenti"

Salve girls and boys ^.^, oggi vi parlo di una collaborazione fashion ^.^!
L'azienda magnetic love, che da 40 anni produceva accessori di moda, ha deciso di produrre il primo bracciale magnetico in Italia e anche i primi al mondo a produrre il sistema firefly (il sistema lucciola, che rende i gancetti  e le stelline fosforescenti al buio).
Mi è stata inviata una vasta gamma dei loro bracciali, in modo tale da farmi una idea più completa!
il loro catalogo: http://www.magneticlove.it/1/prodotti_magnetic_love_catalogo_prodotti_55112.html

Vi posto una foto del pacco appena arrivato e aperto:


Il pacco è arrivato con raccomandata, ben imballato, ogni linea di bracciale è stata separata nelle bustine e con la giusta etichetta!


Questi bracciali che tra poco vi mostro, non sono solo sfiziosi e colorati o fluorescenti, ma hanno anche qualche peculiarità che li rende "utili".

 il nostro bracciale Magnetic LOVE non usa solo la chiusura magnetica per praticità ma allega ad essa diversi benefici salutari:
RIDURRE la pressione, aiutando a migliorare equilibrio, 
forza e flessibilità.
I MAGNETI portano un rapido e grande beneficio a chi 
soffre di cervicalgia, artrosi, periartrite, sciatalgia, 
lombalgia, rigidità muscolari, meniscopatia, epicondilite e 
dolori in genere.
DISINTOSSICAZIONE da onde elettromagnetiche che 
catturiamo giornalmente in qualunque situazione 
telefonini,microonde ecc.
I MAGNETI possono essere utilizzati ad ogni età e sono 
privi di controindicazioni (tranne per le donne in gravidanza e 
portatori di pace-maker).

ATTENZIONE: i bracciali a chiusura magnetica creano problemi a chi è IN GRAVIDANZA  oppure a chi porta il PACE-MAKER)

Firefly è un sistema inventato da noi di verniciatura e smaltatura FOSFORESCENTE grazie a cui i nostri accessori si ricaricano alla luce
del sole ed emettono luce per tutta la notte e per sempre rendendo cosi unico ed inimitabile il portatore.

Vi mostro la gamma nel dettaglio:


Mi scuso per il braccio ma anche se i miei peli sono chiari col flash si sono scuriti e ho dovuto sfumare la pelle...
 ecco la chiusura...
 la chiusura aperta! è ad incastro e magnetica...
 la sua confezione di appartenenza ^.^
Questo è il bracciale come si presenta al buio dopo 20 min di ricarica alla luce solare! non c'è molto sole da me :( anzi quasi non ce n'è. Consiglio una ricarica di qualche ora per poterlo usare per bene durante la notte!

 ecco le colorazioni di questo modello ^.^
FLAT NIGHT STAR:

MATERIALE: simil scamosciato con vernice di vari colori e applicazioni non incollate con la colla ma fissate dietro per bene.
COLORAZIONI: 6 colori nero, verde, arancio ,fuxia , giallo fluo, blu
TAGLIA: unica ,  mi va largo e per pigrizia non l'ho ancora tagliato, ma  nel retro della chiusura ci sono due viti che andrebbero svitate per poi tagliare la lunghezza in eccesso
non si può accorciare purtroppo.
CHIUSURA: magnetica e ad incastro.
PESO: leggero/medio, il peso è quello del gancio praticamente.
PECULIARITA': si illumina al buio! bellissimo davvero per chi vuole brillare durante la notte e per chi lo vuole indossare in discoteca magari =), fa un figurone!
PREZZO: 15 euro medio/alto
REPERIBILITA': Nello store e online http://stores.ebay.it/accessori-Magnetic-LOVE?_trksid=p4340.l2568
non ho inserito la longevità poichè lo reputo un accessorio per alcune occasioni.



CONSIGLIATO: A chi non ha un polso minuscolo ed è amante di braccialetti sfiziosi e luminosi al buio! è davvero bello , poi  sempre utile dal momento che usiamo sempre cellulari ,pc, allontana le onde magnetiche! consigliato anche agli ipocondriaci XD, chi soffre di cervicale, artrite e dolori in genere oltre che pressione alta.

SCONSIGLIATO: ai portatori di pacemaker, alle donne in gravidanza e a chi ha un polso minuscolo, per i bambini invece si risolve con un doppio giro!

Vi presento gli altri modelli:

MAGNETIC LOVE WOMAN:

 quello senza cuore...
 il gancio chiuso...
ecco il gancio aperto...
MATERIALE: plastica lavorata all'interno (sembra quasi murano all'interno)
COLORAZIONI: 4 rosa baby, fuxia, verde, nero
TAGLIA: unica mi va perfettamente ma non mi va stretto va bene per qualsiasi polso! se va troppo largo (per i bambini) si può fare un nodo al centro che lo renderà ancora più carino.
CHIUSURA: gancio magnetico rotondo allungato!
PESO: leggerissimo, quasi non si sente!
PECULIARITA': lavorazione simil murano all'interno e il gancio che nella sua semplicità lo adoro!
PREZZO: 3 euro medio/basso
REPERIBILITA': Nello store e online http://stores.ebay.it/accessori-Magnetic-LOVE?_trksid=p4340.l2568
LONGEVITA': alta
CONSIGLIATO: lo consiglio davvero a tutti , questo nella sua semplicità è quello che preferisco e porto sempre con me, utile perchè allontana le onde magnetiche, utile per chi soffre di dolori, cervicale ,artite per chi ha la pressione alta. Adatto davvero a tutti poichè è discreto!

SCONSIGLIATO: solo a chi ha pacemaker e/o è in gravidanza.

CHANGE EMOTION SMALL:



 questo mi piace tantooo *.*

 MATERIALE: plastica resistente ma malleabile.
COLORAZIONI: 8 mostrate in foto.
TAGLIA: unica ma i tubicini si possono tagliare a nostro piacimento, ergo nessun problema di taglia!
CHIUSURA:a incastro attraverso stellina, cuoricino o farfalla.
PESO: leggerissimo, quasi non si sente!
PECULIARITA': gancetto intercambiabile il cuoricino mi sembra si illumina al buio (purtroppo me l'ha fregato mia madre XD)
PREZZO: 10 euro medio/basso visto che vengono forniti diversi tubicini mi sembra e almeno un gancio di ricambio .
REPERIBILITA': Nello store e online http://stores.ebay.it/accessori-Magnetic-LOVE?_trksid=p4340.l2568

CONSIGLIATO: a chi ama i gancetti intercambiabili e i tubicini colorati e i gancetti che si illumina (stella bianca  e cuore bianco)chi ha pressione alta, chi  soffre di dolori ecc ecc
sono molto carini anche questi e poco vistosi! mia madre mi ha scippato quello fuxia e blu con i gancetti stellina e cuore! ^.^ li usa sempre e non li toglie mai.
LONGEVITA': alta

SCONSIGLIATO: solo a chi ha pacemaker e/o è in gravidanza.

CHANGE EMOTION STARS:





 il tubicino prende la forma del braccio se lo si usa perun po' di tempo
 questa è la stellina che si carica alla luce e brilla al buio *.* stupenda!
 MATERIALE: plastica resistente ma malleabile.
COLORAZIONI: 8 mostrate in foto.
TAGLIA: unica ma i tubicini si possono tagliare a nostro piacimento, ergo nessun problema di taglia! sono abbastanza grandi da potersi mettere su un braccio poco muscoloso come il mio, magari quello nero con la stellina fluorescente, abbinato a un look rockeggiante.
CHIUSURA:a incastro attraverso stellina fluo oppure colorata.
PESO: leggero/ medio
PECULIARITA': gancetto intercambiabile colorato o fluo
PREZZO: 12 euro medio/basso visto che vengono forniti diversi tubicini mi sembra e almeno un gancio di ricambio o più .
REPERIBILITA': Nello store e online http://stores.ebay.it/accessori-Magnetic-LOVE?_trksid=p4340.l2568

CONSIGLIATO: a chi ama i gancetti intercambiabili e i tubicini colorati e i gancetti che si illumina (stella bianca  )chi ha pressione alta, chi  soffre di dolori ecc ecc
sono belle le combinazioni che si possono creare *.*
LONGEVITA': alta

SCONSIGLIATO: solo a chi ha pacemaker e/o è in gravidanza.


vi ricordo che sono MADE IN ITALY!

Mi piace molto poter parlare anche di fashion, tendenze ^.^ , spero piaccia anche a voi

I prodotti mi sono stati inviati, ma la mia opinione è invariata in quanto da sempre sono stata una consumatrice e non mi sognerei mai di farmi condizionare da un'azienda.


conoscevate questi braccialetti? li avete? ne avete trovati simili?
quale di questi preferite? vi piacciono le combinazioni che ho creato?
lasciate un commentino se vi va =)

4 commenti:

  1. Che bella recensione.. complimenti mi piace molto! e belli questi bracciali! *_*

    RispondiElimina
  2. veramente carini!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non accetto spam sotto i post :( grazie cmq! spero riscrivi un commento senza link visto che questo lo cancellerò

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)