venerdì 15 marzo 2013

ART inspires ART a makeup/nail art collaboration *Le perle da bagno* makeup Tutorial

Ciau! riesccomi con un nuovo post collegato al mio nuovo tutorial che è una collaborazione con altri canali indetta da theemanuelecastelli =) mi sono ispirata a questa opera d arte di Claudia Morelli.


ne è venuto fuori questo makeup =) ovviamente è un trucco non portabile... ma togliento le perle lo è molto =)

Vi scrivo i prodotti per realizzarlo!



 PRODOTTI TRUCCO OCCHI: 
eyeshadow insurance too faced
soul color astra 01
ombretto mono kiko 170
eyeliner deco pupa 01
eyeliner in gel essence midnight in paris 01
liquid eyeliner essence linea base
marrone scuro kit x sopracciglia essence
starfish neve cosmetics
ombretto tester versace
ombretto rosafuxia e bianco perla palette carribean sleek
ombretto mono kiko 178 nero macroperlato

VIDEO TUTORIAL QUI: http://www.youtube.com/watch?v=g7MJBNwVXIE

 PRODOTTI VISO
Clinique stay matte
cream concealer natural finish shiseido 06
ck cipria ivory
terra deborah
red carpet neve cosmetics
PRODOTTI LABBRA
Matita fuxia chresy
rossetto matte linea smart kiko num 96
rossetto mabeline 832 kiss pearl




spero vi piaccia, lasciatemi un commentino se vi va =)
alla prossima =)

15 commenti:

  1. ciao tesorino, passa da me che ti ho assegnato un premio. ;)
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2013/03/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io ti ho lasciato un premio sul mio blog!
    amo le perle e l'idea delle perline sugli occhi è stupendissima!!
    http://lovenailsmakeup.blogspot.it/2013/04/il-mio-primo-premio.html

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro, mi sono appena iscritta, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. molto bello questo trucco,
    passa da me c'è un premio dolcioso che ti aspetta

    RispondiElimina
  5. Sei veramente brava complimenti fai dei trucchi strepitosi! :) Mi unisco subito al tuo blog , se ti fa piacere passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  6. splendido make up cara ♥ davvero creativo!

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)