mercoledì 6 maggio 2015

#7sins7blogger | GOLA – GLUTTONY

Sette il numero sacro, spirituale, perfetto. 
Sette il numero ciclico, intuitivo, talentuoso.
Sette il numero dei giorni della creazione divina. 
Sette il numero dei chackra del nostro corpo umano.
Sette il numero dei pianeti dell’antico sistema solare.
Sette Muse, sette giorni in una settimana, sette meraviglie.
Sette note sul pentagramma, sette mari sulla terra, sette costellazioni.
E poi sette i peccati capitali. Vizi mortali.
Per sette settimane sette blogger e sette per sette per sette make up.

GOLA
Tutta esta gente che piangendo canta
per seguitar la gola oltra misura,
in fame e ‘n sete qui si rifà santa
Purgatorio, XXIII
Oggi mi sono immedesimata in una persona che pecca di gola.  Devo dire che in questi 10 giorni ho realmente peccato XD e perciò con qualche kg di troppo mi sento pronta a mostrarvi la mia creazione e a spiegarvi il perchè di essa!


 Eccola l anteprima del make up completo che trovate sotto :3 , penso di essermi distinta anche questa volta per la mia pazzia nell interpretare  e concepire personalmente il peccato.
Ho deciso di non fingere sporcandomi di cioccolato o quant altro, anche perchè io non sopporto i dolci troppo cioccolatosi ma adoro i dolci più delicati, le mousse chiare, i dolcetti alla frutta, i dolcettini nei bicchieri, e non mi scompongo anche quando mi ingozzo XD, mi pulisco, mi ritocco il rossetto ecc ecc ^_^. Perciò mi sono ispirata a quello che vedo di solito io nelle locandine di pubblicita dolciose e un po' bambinesche giapponesi, in cui presentano trucchi "stucchevolmente" rosa , con assenza di profondità, che sviliscono anche i loro lineamenti (io invece sembro una battona anni 80 ahah), infatti non c è nessun tipo di contouring il make up è morbidissimo come una mousse di cioccolato bianco, vaniglia e quant'altro, oppure le meringhe *_*, infatti anche la riga di eyeliner è bianca... Rappresento una golosità delicata insomma! Io non so come mi immaginavate voi XD e sarei curiosa di leggere tra i commenti cosa vi aspettavate ^_^. Mi farebbe tanto piacere ! 


Pur essendo assolutamente non portabile, trovo che questo make up riesca a mantenere la mia freschezza pur nell'eccesso... Le persone golose eccedono col cibo e perciò vi è un eccesso sia della tonalità che dell applicazione del blush. Per quanto riguarda le labbra ammetto che le proverò con un maxy rigone di eyeliner nero *-* . shhh

Inoltre di solito, mi sforzavo nel fare qualche foto rappresentante il peccato, e avrei dovuto fotografarmi con del cibo in bocca... ma spiegatemi chi ci crederebbe che un goloso abbia il tempo di farsi la foto del cibo senza addentarlo e divorarlo? Penso nessuno XD. Le persone ghiotte e ingorde non guardano in faccia a nessuno e spazzolano anche selezionando magari le cose che gradiscono di più... Presente! ahah.

Perciò vi mostro i dolcetti del mio compleanno ( senza nemmeno provarci ad avvicinarli a me per far foto XD) e vedrete anche la coerenza nell'assenza quasi totale di cioccolato! Nei bicchierini c è un velo di cioccolato al latte, del tipo kinder e sotto una delicata mousse alla nocciola *_*. 

Vi elenco qui di seguito i prodotti che ho utilizzato per realizzare il make up e mi scuso se non ho postato la foto di essi, ma avrei dovuto mettere almeno 3 foto perchè i prodotti erano ingombranti xD e questa settimana è stata un delirio totale O.o

- bb cream i saponi della luna
- bella sveglia neve cosmetics 
- fondotinta 1 n fair finisterre mineral make up
- correttore mineral add blink  finisterre " " "
- manga brows henna red &  light copper neve cosmetics
- cipria surreale neve cosmetics 
-  base colors art essence per gli occhi
- palette sleek good girl e acid 
- aquacolor bianco kryolan
- mascara extracurling astra 
- matita cherry nyx per la rima interna e l angolo esterno
- cream blush make up revolution palette rosa baby intenso
- illuminante i heart make up  goddes of love 01
- le mine morbide delle due baci neve cosmetics material e power , davvero deliziose.

Spero tanto sia di vostro gradimento! E spero per domani massimo per venerdi di postare il make up sul prossimo vizio capitale... ovvero l'invidia!  

Vi invito a vedere le interpretazioni favolose delle mie care colleghe citate sopra nei collegamenti ipertestuali ^_^ e ovviamente a lasciarmi il vostro commento sulla mia interpretazione  make upposa :* un bacio grande !

E mi scuso con loro per il ritardo <3 

a presto, tizy :)

20 commenti:

  1. molto bello, tutto rosa e caramelloso *____*
    a me piace tantissimo, anche la riga di eyeliner bianco.. sono il genere di persona che sarebbe capace di uscirci così, meno calcato ma pari pari LOOOOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie patata*_* mi fa piacerissimo! io uscirò solo con le labbra così :P

      Elimina
  2. Bellissimo Tizy 😍😍😍 mi piacciono tantissimo le labbra ❤

    RispondiElimina
  3. La trovo un'ottima interpretazione, appena ho guardato la foto mi è venuta in mente una mouse di fragole e panna che a mio avviso è un peccato di gola non indifferente. Posso solo che farti tantissimi complimenti e dirti di nuovo che sei una grande artista che ha una creatività e un modo di interpretare che ti rendono unica!!!!

    RispondiElimina
  4. È proprio caramelloso!!! *.* lo sai che adoro l'eyeliner bianco? è davvero particolare e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. E' caramellosissimo *_* Tutto rosa.... da oggi per me sei caramella! ^^ :D

    RispondiElimina
  6. Ti LOvvo ahhhhaha comunque bravissima teso

    RispondiElimina
  7. mi piace la tua interpretazione, mi piace come lo hai spiegato.... non amo il genere di makeup in se, perchè non concepisco i makeup non portabili :D ma questo è solo un parere personale ^_^
    però guardando la foto si... mi hai fatto pensare a un dolce soffice alla fragola e pieno di panna montata, dunque sei riuscita nell'intento :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro! cmq ti capisco benissimo anche io non impazzisco per i make up non portabili, a meno che non sono proprio artistici *_*, però ci voleva proprio in questo caso :3

      Elimina
  8. Di nuovo mi hai stupita con la tua interpretazione! Guardandoti mi ricordi davvero i dolcetti alla fragola panna e ciliegia! bravissima!
    P.S. Io e il peccato di gola siamo culo e camicia! Smack!!!!

    RispondiElimina
  9. E' assurdo vedere quanto tu stia bene anche così, adoro la linea d'eyeliner bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro *_* , cmq si in effetti mi sta quasi bene! eh, i miracoli della primavera chiara ahah <3

      Elimina
  10. Ottima idea quella dell'eyeliner bianco che contrasta col trucco occhi rosa...mi ricordi un pasticcino panna e fragole ...hai interpretato perfettamente :)

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)