mercoledì 18 febbraio 2015

Review ***novità ampliamento di gamma*** Manga brows (matita sopracciglia) Neve Cosmetics per rosse, amore puro!

Ciao bellezze <3, oggi sono di nuovo pronta a parlarvi di un altro prodotto che ho in due colorazioni, la manga brows arancio e la manga brows nuova verde di neve cosmetics.
Inizio col farvi una carrellata delle varie foto dei prodotti, e poi della applicazione :*, per farvi capire come si presentano e il risultato che danno!




Queste sono le mie due manga brows neve cosmetics
- light copper/henna red ***novità*** (ricevuta da neve cosmetics in anteprima) , mai temperata
-rich brown/black brown , usata da giugno e ricevuta per il mio compleanno da una cara amica <3.

***potete notare che se non vi truccate tutti i giorni, la durata della matita è abbastanza alta***

*inoltre l'altra novità che non ho ricevuto è la manga brows deep ebony/pure black per le corvine.




Qua potete vedere per bene il confronto della matita che uso da giugno almeno due o max 3 volte a settimana (per quanto riguarda l'inverno), con quella mai temperata!

SWATCHES: Da sinistra , rich brown &black brown, light copper & henna red
***importante*** la matita rossa che ho ricevuto è meno rossa di tutte, credo sia un po diversa la mina, ma non è uguale a nessun altra delle manga rimanenti, perchè ho chiesto un confronto con la matita per bionde e castane a effetto bio  e appunto non corrisponde a nessuna, tuttavia mi ritengo fortunata perchè io non sono rossa da un anno e mezzo :).


VI mostro l'applicazione su di me sia della manga brows arancio che della verde nuova :)  e per farvi meglio un'idea vi allegherò foto di altre colleghe di tre diversi toni di rosso, con la matita indossata, apponendovi il link del loro blog  ^.^.


Applicazione  manga brows per rosse su di me :

PS. In questa foto indosso anche NASCONDINO FAIR cliccate sul nome, se vi interessa la review, io le ho divise perche sono due tipologie di prodotto diverse e non sono una collezione di make up ad esempio :3, così se vi interessa un solo prodotto, non dovete stare a selezionare tutto per giungere al pezzo che vi interessa ^_^. Gli altri prodotti usati sono la elegantissimi per gli occhi ( Etoile Coco bonbon noisette croissant espresso black sheep ) bio pastello ego nella rima interna sempre neve cosmetics e anche sopra il finto eyeliner creato con blacksheep bagnato *.*. Blush creamy e bio pastello aragosta. 

Di seguito vi mostro tre colleghe rosse, dai capelli più scuri ai più chiari ^_^.

Applicazione manga brows per rosse di il barbatrucco della mokarta, una ragazza rossa mogano 


avrà usato sicuramente il lato più scuro principalmente perchè il suo tipo di rosso non è molto chiaro e ramato, tuttavia la sfumatura rossastra si nota anche sulle sopracciglia che sono identiche ai capelli.


Applicazione manga brows per rosse di Flame makeup, una ragazza rossa media piu ramata e chiara.


La matita si fonde benissimo con colore di sopracciglia e capelli, dando un effetto naturale, e sano, non artificioso, ma spiccatamente rosso hennè caldo.

Applicazione manga brows per rosse di Gingermakeup, una ragazza rossa rame ma molto chiaro (9.4)


Anche qui incredibilmente la matita e le sopracciglia si fondono perfettamente con i capelli! incredibile!

-Applicazione manga brows per brune 


L'effetto è molto bello, infatti io adoro la naturalezza di colorazione e risultato che danno queste matite, non danno l'effetto disegnato, che io odio e che non va più di moda come una volta ;).

COSA DICE L'AZIENDA?
L’invenzione Neve Cosmetics per per rendere la definizione delle sopracciglia semplice e divertente. 
Due speciali matite (la prima dal colore chiaro per disegnare la forma delle sopracciglia, la seconda dal colore più intenso per aggiungere pienezza e definizione) da utilizzare in sinergia per garantire sopracciglia naturalmente curate ma non piatte, ed uno scovolino professionale per modellarle ad arte.


COLORAZIONI: Le colorazioni disponibili sono 5 e io dispongo di 2, light copper & henna red e la rich brown & black brown. Le altre colorazioni sono: warm blond & soft brown, ash blond & cold brown, deep ebony & pure black. Ricoprono tutti i colori di capelli esistenti , almeno secondo me, considerando anche le categorie piu sfortunate, come le rosse e le corvine.

PACKAGING: Un doppio stylo di legno di cedro di California sottile, colorato con su la scritta manga brows, contenenente due tappi e un pettinino per sopracciglia incluso. Davvero comodo e ben fatto.

QUANTITA': Diametro 7,5 mm e lunghezza 120 mm.

SCRIVENZA: MEDIO/ALTA, perfetta per ottenere un effetto naturale ma coprente


TEXTURE E FINISH: non troppo asciutto e nè troppo grasso come alcune matite che lasciano grumi di grasso nelle sopracciglia, e combinano un pastone assurdo. Il finish rigorosamente opaco.

DURATA: Alta ma ovviamente non è un prodotto waterproof, ma resiste davvero tutto il giorno senza sbavare e dare effetti antiestetici.

APPLICAZIONE: procedo col pettinare le sopracciglia all'insù col suo pettine incluso e applicando poco prodotto contropelo, poi pettino seguendo il verso del pelo e definisco tutti i dettagli andando sempre nel verso del pelo, utilizzo nella parte iniziale fino a massimo quella centrale la parte piu chiara (ma sotto mischio sempre un po della mina più scura se uso la manga verde in particolar modo) e nella parte finale la mina più scura, che conferisce tridimensionalità, ma non in modo pacchiano.

LONGEVITA': MEDIA, la manga arancio la posseggo da giugno e la utilizzavo per almeno 4 giorni a settimana in estate, mentre in inverno al massimo 3 giorni a settimana. con una mina riesco a fare dalle 4 alle 5 applicazioni, per poi temperare.

PREZZO E REPERIBILITA': Attualmente in offerta a 7 euro in sconto del 20%, anzichè 8,80, con la promozione love yourself che scade a mezzanotte di oggi sul sito nevecosmetics qui.

INCI:

FONTE: http://www.jolieidee.com/
 L'inci è ottimo per un prodotto di utilizzo quotidiano.

PAO: 12 mesi, ma essendo una matita, dura sicuramente qualche mese in più, se non la si consuma.

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Io ho sempre preferito i prodotti in polvere, perchè provavo o matite durissime o davvero troppo morbide e grasse o.O, che davano effetti innaturali o cmq mi raschiavano la pelle sotto le sopracciglia!!! Cosa che la matita neve cosmetics di durezza media non fa assolutamente, e adoro il fatto che abbia il colore piu chiaro e scuro, perchè sono da sempre abituata ad usare ombretti di due toni per le sopracciglia, prima di passare quasi definitivamente alla matita, che trovo molto ma molto pratica. Non posso che consigliarvi di provarla e non ve ne pentirete *-*.

PRO: Matita doppia molto pratica, per ricreare le sfumature naturali delle sopracciglia, in modo tridimensionale, con pettine incluso, fissa bene le sopracciglia, la manga rossa è camaleontica e si adatta su ogni tipo di rosso, dal piu scuro al piu chiaro. La mina non è troppo grassa e non fa grumi.

CONTRO: non ci sono veri contro, ma la matita non ha una mina secca come alcune che hanno tanta longevità però è come se quelle raschiassero un po' la pelle, quindi la durata è media, ma non dura un anno se la si usa tutti i giorni ovviamente XD. Non va bene per chi non ha un minimo di peli e disegna totalmente le sopracciglia perchè serve la mina dura in quel caso.

VOTO: 9.5. Do solitamente il 10 solo ai prodotti multifunzione, in quanto gli unici a raggiungere la perfezione (secondo il mio parere),vi posso dire che di tutte le matite che ho provato è la mia preferita! Le batte tutte davvero *-*.

PER CONCLUDERE VI RICORDO CHE E':

√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ 100% vegan, privo di componenti animali.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


*La mia opinione è sempre sincera ed è solo frutto della mia esperienza con il prodotto in questione.

Spero vi possa essere utile questa mia recensione, per un acquisto immediato (con l'attuale promozione sul loro sito), oppure per un acquisto futuro, oppure per capire se non possa fare al caso vostro, in ogni caso spero in un vostro riscontro :). Fatemi sapere se vi incuriosisce e se avete provato magari un'altra colorazione, quali sono le vostre impressioni! 

Un bacio, alla prossima ^_^ :*


19 commenti:

  1. ottima recensione come senpre e bellissima tuuu con i tuoi fantastici make up :*

    RispondiElimina
  2. grazie cucciola <3 si ho usato la parte più scura per riempire, la chiara diventa quasi invisibile su di me :D però, l'ho usata come base e per contornarele sopracciglia =)
    Ottimissima recensione!!!

    RispondiElimina
  3. Lavoro eccellente, è ben fatto e curato in ogni dettaglio!!!! Hai fatto bene a mettere anche le foto di altre 3 ragazze che hanno usato la stessa colorazione di matita e vedere così l'effetto su ognuno di loro!!!! Ti faccio anche tantissimi complimenti x i make-up proposti con l'applicazione delle 2 Manga brows il risultato è davvero straordinario direi eccellente!!!! Ti confermo anch'io che è un prodotto davvero molto valido anch'io lo provata e confermo che è molto facile e semplice da utilizzare!!!! Cos'altro posso aggiungere? Stracomplimenti x l'ottimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo e mi fa piacere che anche tu la usi con soddisfazione!!! che colorazione usi?

      Elimina
    2. Io ho utilizzato è sto utilizzando la Manga Brows Ash Blonde & Cold Brown!!!! È davvero un ottimo prodotto, e secondo me adattissimo a chi è alla prime armi proprio xché è un prodotto davvero molto facile e semplice da utilizzare!!!!

      Elimina
  4. Io mi trovo davvero bene con queste matite. Ho anche io l'arancio che nonostante non sia uguale alla mia colorazione ( mogano/ciliegia) risulta davvero intonata e da un effetto appunto naturale e non finto. Ero curiosa di provare questa matita pensata per le rosse speriamo come dici tu si abbini al colore e non risulti troppo chiara, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me farai un colpaccio, perchè si abbinerà perfettamente ai tuoi capelli <3 un bacione <3

      Elimina
  5. io ne ho due, quella col fusto celeste e quella col fusto giallo. Ovviamente voglio recuperare quella per rosse, perché con le due che ho mi sono trovata di-vi-na-men-te!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta!(n.446)

    Ho da poco aperto anche io un blog... Passa a dare un'occhiata!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sei bonissima e il post è fantastico :**

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)