domenica 10 novembre 2013

FOTD #2 Base naturale e sea sunset make up! (Summer days contest by soffice lavanda)

Salve miei cari!
torno a scrivervi per mostrarvi il trucco che è quello sul quale ho girato un face of the day e ho partecipato allo splendido contest : http://sofficelavanda.blogspot.it/2013/09/shall-i-compare-thee-to-summers-day.html di Soffice Lavanda.
Seguo ale da circa un annetto, e se vi piacciono blog e pagine make-uppose che abbiano una cognizione di causa (non solo quelle che pubblicano foto random stupende e stop), che ci arricchiscano in qualche modo dal punto di vista make-up e umano, non posso che consigliarvi di guardare il suo blog/pagina.

Ho scelto questo make-up perchè mi sembrava il "più elaborato" e colorato che però potesse anche armonizzarsi ai miei caratteri fisionomici, infatti i look che ale  ha proposto (a cui ispirarsi) sono riproducibili da tutti, alcuni più elementari e altri meno! Io sono stata colpita dal trucco occhi colorato e labbra colorate, anche se non troppo colorate. Un esempio tangibile per chi vuole dimostrare che non si bilancia un trucco occhi colorato con un correttore sulle labbra, che le annulli completamente =__= (deo gratias).
E in questo modo posso continuare a ricordarvi che : " il correttore sulle labbra non sta bene a tutti, e il correttore non è sinonimo di naturalezza" ( se vi interessa questo aspetto c è un bell'articolo di Make up pleasure che tratta l'argomento mlbb ( my lips but better ). 

Non mi voglio disperdere ed andare troppo OT... Perciò vi mostro le foto del Make-up e sotto vi allego il video per vedere i prodotti utilizzati e magari farvi un po' compagnia!



Le seguenti foto non hanno filtri e niente di niente proprio perchè partecipano ad un contest, e non viene valutata la "figaggine" ma la capacità nel truccarsi :), perciò sono ammessi solo luce e contrasto semplice.

Vi lascio il link del MIO VIDEO SU YOUTUBE:  http://www.youtube.com/watch?v=3UO_vN6uY9M&feature=c4-overview&list=UUSbXpkc0EhmiR4Bdx4XtCRA
guardatelo se vi interessano i prodotti utilizzati! :).

Spero vi possa piacere, perchè a me piace :P

Aspetto i vostri commentini e le vostre opinioni, che sono sempre ben accette! Il concorso termina a mezzanotte e c è ancora tempo per partecipare (non tantissimo) ma c'è ;).
Sono una ritardataria nata, lo so :*

31 commenti:

  1. è una meraviglia e ti sta d'incanto! quasi quasi ci provo anch'io, ma a me questi colori non stanno così bene >.<

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo trucco!!! i colori sono bellissimi così abbinati insieme e ti donano molto!! :)

    RispondiElimina
  3. Spettacolare!!! Complimenti sei un'artista :-)

    RispondiElimina
  4. Questo trucco mi piace un sacco! È veramente armonioso *__*

    RispondiElimina
  5. Tizi sei stupenda come sempre :) Qui ci dovrebbe scappare il tutorial ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara nn ti dico gli arretrati xD CMQ NE TROVI SIMILI IN GIRO <3

      Elimina
  6. Ooooh! Ma che sfumature meravigliose *__*

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Grazie a questa idea sono arrivata anche da te! E con piacere visto che già ti leggo su fb e mi sono sempre detta "aspetta che cerco il suo blog".. ma alla fine non l'ho mai fatto, cosi ora con questa idea sono arrivata sin qui e mi sono segnata tutto! Bello bello il trucco! BELLISSIMO quel azzurro sulla parte mobile dell'occhio, sfumato poi con un ... rossiccio, color terra.. non so bene definirlo ma ci sta benissimo insieme! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite elisa! CMQ HO APPENA sfornato altri trucchi e un altra review http://makeupsecretsforyounggirls.blogspot.it/2014/07/review-makeup-swatches-e-varie.html

      Elimina
  8. Risposte
    1. grazie mille e scusami il ritardo! se ti va di vedere altri make up nuovi http://makeupsecretsforyounggirls.blogspot.it/2014/07/review-makeup-swatches-e-varie.html

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)