giovedì 22 agosto 2013

TAG: 5 COSE DI MAKE UP O BELLEZZA IN CUI SI E' NEGATE

** TAG: 5 COSE DI MAKE UP O BELLEZZA IN CUI SI E' NEGATE**

Questo tag è stato ideato da  Recensione prodotti di bellezza e make up di cui vi lascio il link per visionare anche la sua pagina https://www.facebook.com/pages/Recensione-prodotti-di-bellezza-e-make-up/569827913051220 

Si tratta di elencare le 5 cose in cui siamo totalmente negate nel mondo della bellezza della donna in generale
Mi piacerebbe sapere anche le vostre magari nei commenti! =)

1. mettere il mascara sugli altri, fin'ora ho truccato poche volte altre persone, in totale forse 5 volte! e riesco a mettere poco mascara e non riesco a creare l effetto stupendo e di colore nero pieno che ottengo su di me!

2. mettere i ciuffetti ci ciglia finte, le ciglia finte intere riesco a metterle mentre i ciuffetti no! li metto storti e cadono non si mantengono, non riesco proprio a mettere l'attaccatura del ciuffetto o.o

3. non ho mai fatto la ceretta a caldo (nemmeno a freddo perchè non posso causa capillari fragili) ma ho già paura XD, spero di non fare macelli!

4. fare il french sulle unghie, le mie unghie non aiutano perchè non sono adatte al french, però forse sono impedita anche io! alcune vengono un po' diverse dalle altre e si vede un po' di lunetta naturale perchè è troppo grossa la parte bianca rispetto a quella rosa >.<.

5. Mettere l eyeliner sugli altri XD, non ci provo nemmeno ahahah, sono una persona che si arrende moooolto facilmente e spesso non provo nemmeno =).

E voi in cosa siete negati/e?

16 commenti:

  1. Vediamo, io sono un po' una capra con lo smalto (anche se il french da sola riesco a farmelo, misteri!) e non riesco a passarmi la matita sulla rima interna superiore (meglio noto come tightlining) senza accecarmi.. Raramente ho truccato qualcuno ma ricordo che anche io avevo difficoltà con eyeliner e mascara xD

    RispondiElimina
  2. io sono negata per fare i capelli, sia su di me figuriamoci sugli altri... ogni volta che provo a farmi qualcosa anche di semplice finisco sempre per rinunciare ed uscire con i capelli sciolti!!! sono proprio una frana! altre cose... faccio fatica a disegnare le labbra in maniera precisa e siccome sono molto pignola ci spreco un sacco di tempo, fino a che non sono super perfettissime... quando trucco le spose per me il momento labbra è traumatico.. spero sempre che le abbiano belle e regolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) anche io prima non sapevo disegnare le labbra =) ora sto riuscendo meglio

      Elimina
    2. in effetti con la pratica si migliora molto.. ma va... :) io qualche hanno fa ero negata per l'eye liner e non ero capace di mettere lo smalto.. adesso invece sono due cose che mi vengono bene e quello che più mi è servito non è stato tanto farlo agli altri, ma provare su di me ripetute volte!!! :)

      Elimina
  3. A SI ANCHE ANCHE A ME CAPITA CON IL MASCARA DI NON RIUSCIRE A FARE DELLE BELLE CIGLIA, HO FORSE PERò CAPITO IL TRUCCHETTO ;) BISOGNA FAR TENERE ALLA MODELLA L'OCCHIO CHIUSO CON IL POLLICE TENERE SU LA PALPEBRA MOBILE E APPLICARE IL MASCARA CON L'ALTRA MANO ;) COSA CHE SBAGLIAVO SEMPRE E MI VENIVA QUINDI MALE, TENER IL PRODOTTO IN MANO! E' SEMPRE MEGLIO POSARLO E USARE ENTRAMBE LE MANI ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara faccio queste cose dalla seconda volta che ho truccato qualcuno ma nada nn viene intenso

      Elimina
  4. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Carinissimo tag , Io andando a scuola di estetista più o meno sono brava nelle cose che hai elencato! :D

    RispondiElimina
  5. in effetti truccare gli altri è difficilissimo!!! ma forse basta prendere fiducia in se stesse e fare pratica.. spero.. :)

    RispondiElimina
  6. io sono negata in tutto ciò che riguarda i capelli.
    nel truccare le altre ho problemi solo con quelle che tendono a tremare e a lacrimare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio quelle che tremano :S, mi fanno venire l ansia

      Elimina
  7. a mettere mascara ed eyeliner sugli altri posso insegnarti io, se ti va!! :))
    poi i ciuffetti...io quelli riesco su di me, mentre quelle a nastro no, e non sono l'unica truccatrice che non riesce su di sè!! ma tu come fai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ciglia a nastro attacco prima la parte centrale poi la fine e poi l angolo interno che è la parte più difficile me le lavoro con le mani =), magari mi sveli qualche trucchetto per i ciuffetti ==)

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)