giovedì 18 febbraio 2016

BLUSH GARDEN COLLECTION by Neve Cosmetics |Review,swatches,applicazioni+Make-up,Consigli!| " Concentrati di colore super setosi e modulabili + cheek&lips?"

Ciao tesori! Mi scuso per l'assenza, ma sono stata impegnata per vari mesi (per più di metà giornata), nel frequentare un corso di formazione nella mia regione, e sono stata soggetta a stress e stanchezza. Il risultato è stato l'abbandono del blog, perchè non mi sentivo in grado di scrivere o non ne trovavo il tempo.
Dopo questa apertura melodrammatica XD, mi accingo a parlarvi di qualcosa di decisamente positivo e colorato, di una tipologia di prodotto che da sempre mi tenta, quando di parla dei prodotti make-up.
STO PARLANDO DEI BLUSH!

Il blush serve a dare un tocco di colore sano e che si armonizzi ai nostri colori, nel trucco beauty, insomma deve valorizzarci. Probabilmente i blush di cui abbiamo bisogno sono 3/4, ma la nostra smania di avere più tonalità, texture e tipologie possibili, fa sì che la nostra collezione ne conti  ben 40 o più!!!

La nuova e utile tentazione di cui vi sto parlando è frutto dell'estro creativo di Neve Cosmetics, che in occasione del periodo di San Valentino (data di lancio 4 febbraio) ha sfornato una gamma chiamata BLUSH GARDEN di ben 7 blushes in formula cream to powder, ispirate alle rose di un giardino primaverile in cui ne sboccia uno per ogni giorno della settimana.
In pratica per convenzione si è associato ad ogni blush (alias rosa del giardino) un giorno della settimana!
Sono contentissima di potervi mostrare tutta la gamma dei blush garden Neve Cosmetics, grazie alla Pr Ilaria che è stata davvero gentile a tenermi così tanto in considerazione, ( Sono del pensiero che non è dovuto nulla a nessuno), perciò è sempre piacevole avere un riscontro così positivo!

Dopo aver scassato i maroni per i primi 10 minuti vi inizio a mostrare le varie foto del pacco e dei prodotti, in modo da entrare nel vivo della review *___________*, che è la cosa più importante.


Ecco la mia gioia nel ricevere il Pacco dell'anteprima, adoro questo color cielo pastello, molto in linea con il packaging dei blush proposti.

Inizio a mostrarvi le foto del pacchetto e della collezione dei blush garden Neve Cosmetics

- Vi ricordo che sono in Offerta fino alle 23,59 del 18 febbraio a 8,90 a fronte dei 10,90 a prezzo pieno, con spedizione gratuita sopra i 29 euro del Totale del carello prodotti sul loro sito
www.nevecosmetics.it




Tutti i blush sono accompagnati dal cartoncino raffigurante il visual della collezione, dalla solita brochure ( secondo me si crea un accumulo di brochure non molto utile perchè non contiene le limited e alcuni prodotti, chiunque consulta online e sarebbe un costo e spreco facilmente evitabile ) e la bustina con chiusura a scatto che dopo 4/5 aperture, si rompe sistematicamente, pur con tutte le accortezze dovute! Insomma per me, queste sono le uniche cose da migliorare:
- Eliminare la brochure cartacea, (mantenendo i cartoncini delle varie collezioni assolutamente).
-Migliorare le bustine porta-trucco a chiusura a scatto, si potrebbe fare una busta con chiusura a bottone.
La Spedizione avviene in 48h  o qualcosina in più  dalle province di Bari in giù, altrimenti sono 24h.
La spedizione è super veloce!
Imballaggio ineccepibile
Eccovi il grazioso biglietto che ha scritto Ilaria per me! Personalizzato per ogni blogger ^-^

Posso dirvi che il servizio Customer Care è davvero ottimo e svolto in modo magistrale.
La pr Ilaria è molto attenta,disponibile,cordiale ed è molto presente sui social oltre che via mail.
Le risposte a qualunque info o reclamo sono tempestive e attinenti alle domande. 
La merce eventulmente danneggiata viene cambiata in modo fluido e spesso viene accompagnata da un piccolo omaggio offerto da loro.
Ogni ordine ha diritto ad un omaggio o più in proporzione al totale dell'ordine effettuato
La spedizione è generalmente di 24h Per il Nord Italia fino a Bari città (Puglia)
48h per le province e le Isole. 



In un giardino primaverile ogni giorno sboccia una nuova rosa.
Petali leggeri e profumati si lasciano baciare dal vento. 
Le gote arrossiscono di bellezza.

Cosa dice l'azienda?
È nato Blush Garden, il natural cheek color Neve Cosmetics.
Un blush dalla forma di rosa che non appassisce, simbolo di amore e bellezza.
Una crema colorata dalla texture vellutata come petali, nata per fondersi sulle guance in 
un colorito fresco e naturale.
Sfumabilissimo, Blush Garden si applica velocemente ed in tutta semplicità con le dita o
a pennello.
Blush Garden è vegano, privo di parabeni, petrolati e siliconi ed è racchiuso in un packaging
dal design elegantemente romantico.
Le colorazioni di Blush Garden by Neve Cosmetics sono studiate per valorizzare ogni sottotono. 
Ognuna è dedicata ad un giorno della settimana, per essere in fiore sette giorni su sette.

Packaging : carrellata di foto + descrizione








 PACKAGING SECONDARIO: Confezione quadrata in cartone verde menta pastello e fuchsia,
che richiama molto il vecchio stemma di Barbie. Molto curato ed evocativo. L'apertura è semplice 
e i due lembi sono già apribili in modo da non distruggere il tutto all'apertura.
Sono riportate sulla confezione il nome del prodotto e tutte le varie diciture inclusa la quantità e il 
Pao.



PACKAGING PRIMARIO:  La confezione vera e propria del prodotto è una jar in plastica tasparente con tappo a vite verde menta pastello con serigafia fuchsia del brand Neve Cosmetics.
Un vero e proprio stampo a forma di rosa in cui è stato fatto colare e solidificare il prodotto simil crema, in modo da sembrare una vera rosa make-upposa! ^-^
Questo packaging è semplicemente meraviglioso e ben fatto!



In questa foto vi mostro un piccolo accorgimento per non scambiare i colori dei blush, in caso vengano scambiate le confezioni secondarie o vengano cestinate. 
- Il talloncino con il nome del blush è posto lateralmente alla jar, e dopo la prima apertura va 
spostato sul fondo in modo da essere sicuri di usare quello giusto!
-Spero vi sia utile :*-

BLUSH GARDEN COLLECTION in tutta la loro bellezza





SWATCHES A LUCE CALDA E LUCE FREDDA (più veritieri)


Gli swatches in basso sono stati strofinati per far sì che possa da subito iniziare a verificare la possibile alta tenuta del prodotto ^-^, ergo sono un filo meno intensi perchè nell'arco di 3 ore sono stati maltrattati!
Da questa foto si può iniziare a notare quanto siano davvero resistenti e quanto il range di colorazioni sia bello ampio, anche se solo due su 7 sono a sottotono freddo.

REVIEW CARATTERISTICHE GENERALI blush garden Collection:

QUANTITA': 4ml
TEXTURE: Cream to powder, in pratica una crema che applicata diventa come un prodotto in polvere, molto facile da gestire e non è nè grassa e nemmeno secca sul viso!
FINISH: opaco e vibrante, vellutato!
SFUMABILITA': Ottima, non ho riscontrato alcun problema dal punto di vista di chiazze o grumi.
PIGMENTAZIONE: Elevata, il prodotto è anche stratifibabile e modulabile.
APPLICAZIONE: Con dita o pennello a setole sintetiche e preciso. Preferisco di gran lunga l'applicazione del blush con il pennello, in questo modo viene sfumato e stratificato meglio in caso di un prelievo di prodotto insufficiente, risulta inoltre più professionale e precisa.
Utilizzo il setting brush di Real Techniques, in alternativa può essere utilizzato il pennello magenta sculpt di Neve cosmetics. ( vi appongo sotto una foto del pennello che utilizzo)
NON VANNO FISSATI CON BLUSH IN POLVERE! Ma semplicemente io applico la cipria prima dell'applicazione del blush o dopo alla fine di tutto il trucco, prima di truccare le labbra.
DURATA: Da mattino a sera 10/12h, il prodotto arriva a fine serata senza cedere, anche sudando, in tal caso l'intensità viene un minimo persa ( 20% ).
LONGEVITA': Elevata, seppur 4 ml possano sembrar pochi a prima vista, si nota da subito con i vari utilizzi che il prodotto non presenta scavature, e che ne basta relativamente poco ( a seconda del nostro gusto e tono di pelle) per effettuare un trucco completo! Io li uso anche sulle labbra e so che durerà tantissimo! Il paragone di longevità che mi viene in mente è quello dei lipmix di mac, tubetti i cui pigmenti sono intensi e durano moltissimo nel tempo.
PAO: 12 mesi 
INCI:


Un giusto equilibrio tra ingredienti idratanti e nutrienti, le cere per dare la consistenza solida e gli ingredienti opacizzanti, conservanti,profumo,coloranti.
PROFUMO: delicato, di frangipani
PREZZO:8,90 in sconto (10,90 di listino)
REPERIBILITA': In tutte le bioprofumerie, alcune parafarmacie, sul sito NEVE COSMETICS
Vi consiglio se siete di Roma di recarvi da Bioprofumeria EFFETTO BIO della meravigliosa Alessia! 
VOTO PRODOTTO: 9 Complessivamente mi piacciono moltissimo per tutte le qualità che vi ho descritto! Un punto in meno perchè le dimensioni della jar richiedono un pennello particolare e medio/piccolo ( dal momento che l'applicazione con le dita non mi soddisfa totalmente) ed è una tipologia di prodotto (pennello) che probabilmente pochi hanno già  nel loro stash, e viene fabbricato da pochi brand, Neve Cosmetics incluso tuttavia :).
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Ho usato questi blush con soddisfazione poichè ravvivano davvero le guance in modo naturale, e ho sperimentato anche con l'utilizzo sulle labbra che è ancora più soggettivo di quello sulle guance, non essendo un prodotto nato apposta per esse! Le qualità elencate fanno sì che sia un valido alleato di bellezza sia nel trucco di tutti i giorni che nel trucco di eventi in cui si richiede una durata da mattino a sera, mi piacciono così tanto che mi sento di consigliarli anche ad uso professionale (Per chi predilige prodotti Minerali e Naturali, ma performanti).

La mia pelle è in periodo freddo normale a tendenza secca, in periodo caldo mista con zona T grassa.

VI ANTICIPO I PENNELLI CON CUI HO APPLICATO I BLUSH SU VISO E LABBRA
( vi ricordo che non sono concepiti come prodotto per labbra ma mi piace utilizzarli per dare un velo di colore)

APPLICAZIONE VISO: SETTING BRUSH Real Techniques

APPLICAZIONE LABBRA: TWIN TRAVEL BRUSH Neve Cosmetics
REVIEW SINGOLE COLORAZIONI CON I VARI LOOK ABBINATI + CONSIGLI + TOP

Per comodità dividerò le 7 colorazioni in tre gruppi differenti, per tipologia di colori
elencando le loro caratteristiche salienti, mostrando i miei abbinamenti e usandoli sia sulle guance che sulle labbra e consigliando per i vari sottotoni e stagioni armocromatiche (secondo la mia opinione da appassionata). Per orientarvi vi dico che io sono una "Primavera Chiara".
Poichè i blush vanno sfumati e dosati in modo naturale nel trucco beauty possono risultare più democratici e sfruttabili, in larga scala in un "certo senso" anche non dalla stagione di riferimento.
NB: Le indicazioni armocromatiche valgono solo per quanto riguarda le guance.

NUDE BLUSHES:

NUDE CHIARO NEUTRO CALDO



















Wednesday Rose: Mercoledì

COLORE: Nude rosa antico
TEXTURE: A primo acchitto leggermente più cremosa dei tre blush più scuri (mon,fri,sun)
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Molto carino per realizzare trucchi nude da giorno su pelli
chiare, o per bilanciare trucchi da sera carichi sugli occhi o comunque vistosi.
Dona un look curato ma naturale, ad effetto vedo non vedo.
CONSIGLIATO PER: In generale lo vedo bene su pelle chiara ,per via del colore chiaro che
potrebbe risultare trasparente su pelle scura, e a sottotono neutro-caldo.
Primavera chiara, Primavera chiara soft, Autunno soft chiaro 

TRUCCO ABBINATO: 

























Ho usato wednesday sia sulle guance che sulle labbra,ma
aggiungendo come lipcontour la biopastello magnolia NC


NUDE SCURO NEUTRO CALDO



















Friday Rose : Venerdì

COLORE: Biscotto scuro naturale con una punta delicata di malva
TEXTURE: Immediatamente secca  e "pronta" , lo si sente subito poggiando il dito ad esempio!
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Molto vellutato e l'alleato giusto per trucchi da giorno e da sera con le guance in un po' in evidenza per pelli chiare e ad effetto naturale su pelli medie/scure.
Stupendo abbinato a smokey sui toni dei marroni, li richiama perfettamente, lo vedo bello anche su smokey e trucchi sui toni del teal o del prugna.
Dona un look naturale ma con un tocco più intenso, da dosare su pelli chiare ( a me piace sempre abbondare un po', ma non troppo).
CONSIGLIATO PER: Sottotoni neutri che pendono al neutro-caldo, utilizzabile anche su neutro-freddo, ottimo anche per chi è olivastro.
Autunno profondo, Inverno profondo (neutri)
Autunno soft profondo, Inverno soft profondo (neutri), Estate soft profonda (neutre) per via della nota malva.
Da provare su stagioni calde come Autunno soft chiaro e le primavere se ben dosato
Sconsigliato  solo su sottotoni molto freddi.

TRUCCO ABBINATO:


























Ho usato friday sia su guance che su labbra, con
aggiunta di un gloss trasparente.


PASTEL BLUSHES:

NEUTRO-CALDO



















Tuesday Rose: Martedì

COLORE: Color rosa corallo medio-chiaro, un po' pastello.
TEXTURE: A primo acchitto leggermente più cremosa dei tre blush più scuri (mon,fri,sun)
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Un colore frizzante e molto bello, primaverile e brillante,
bellissimo di giorno per un look fresco e semplice, valorizza senza appesantire o essere fluo sui tipi giusti.
CONSIGLIATO PER: Persone con sottotono neutro-caldo e con pelle luminosa,
Primavera brillante, Primavera chiara (se piace osare e dosato bene)
Da provare in generale su tutte le primavere
Sconsiglio su sottotoni freddi, specie se molto freddi (butterebbe fuori dell'arancio quasi fluo ad effetto malaticcio!) e su chi è olivastro (anche se a sottotono caldo) poichè potrebbe sia risultare fluo e mettere in evidenza un po' il verde all'interno.

TRUCCO ABBINATO:
























Ho usato tuesday sia su guance che occhi su un trucco nude da

giorno. ( Non ho avuto tempo di provarlo con trucchi elaborati)
CALDO (CALDISSIMO)



















Thursday Rose: Giovedì

COLORE: Pesca aranciato acceso
TEXTURE: A primo acchitto leggermente più cremosa dei tre blush più scuri (mon,fri,sun)
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Carino su nude look con un tocco acceso per il giorno o sicuramente con dei trucchi occhi sul verde e un rossetto aranciato magari.
CONSIGLIATO PER: Pelli dal sottotono caldo che amano i colori caldi e  i visual dei look primaverili 
Primavera Assoluta, Autunno assoluto
Da provare su tutte le primavere e sulle autunno soft profonde non olivastre ma belle calde, ben dosato. Sconsigliatissimo per tutte le fredde.

TRUCCO ABBINATO:

























Ho usato thursday sia su guance e labbra + gloss trasparente
su un look molto minimal. 
Avrei visto benissimo un abbinamento con un trucco sui toni 
del verde, magari un bello smokey e anche un ombrè lips 
realizzato con una matita arancio.


FREDDO (FREDDISSIMO)


















Saturday Rose: Sabato


COLORE: Rosa bubblegum freddo, glaciale!
TEXTURE: A primo acchitto leggermente più cremosa dei tre blush più scuri (mon,fri,sun)
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Per realizzare un barbie look è sicuramente perfetto, abbinato a un trucco con palpebra mobile nude e rima inferiore con i toni del rosa e un eyeliner color tiffany
CONSIGLIATO PER: Coloro che sanno di essere freddissime e che riescono a portare i pastello.
Estate soft chiara ed estate chiara a sottotono molto freddo, estate assoluta
da provare su inverno assoluto e inverno brillante
Sconsigliato sulle calde in linea di massima!

TRUCCO ABBINATO:

























Ho usato saturday su guance e labbra + gloss
trasparente.
Mi scuso per il look davvero spoglio, avrei potuto 
realizzare un bel look stile barbie con un eyeliner 
verde tiffany e rima inferiore sul rosa fuchsia +
una matita fuchsia per realizzare un ombrè lips.


VIVID BLUSHES:

NEUTRO-CALDO




















Monday Rose: Lunedì

COLORE: Rosa anguria vellulato, neutro-caldo
TEXTURE: Immediatamente secca  e "pronta" , lo si sente subito poggiando il dito ad esempio!
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Dona un tocco di colore non eccessivamente vistoso, utilizzato con parsimonia trovo sia abbinabile a molti tipi di look.
CONSIGLIATO PER: In generale si adatta bene sulle pelli calde se usato con moderazione. 
Top per primavera assoluta, e bellino per le primavere (forse troppo per primavera soft chiara)
Portabile da autunno soft profondo e profondo in caso di nessuna patina olivastra.

TRUCCO ABBINATO:
























Ho usato monday su guance e labbra su questo

look semplicissimo. (Per mancanza di tempo,anche
di sole devo dire!)
Avrei potuto realizzare quasi qualsiasi cosa con 
abbinato questo blush, per quanto è adattabile!

NEUTRO-FREDDO



















Sunday Rose: Domenica

COLORE: fuchsia amarena vivace
TEXTURE: Immediatamente secca  e "pronta", lo si sente subito poggiando il dito ad esempio!
CONSIDERAZIONI PERSONALI: Lo trovo molto ravvivante come colore e non eccessivo se si riescono a reggere colori vivaci! Bellissimo e fresco come l'anguria di estate! Mi piace abbinarlo a look leggeri ma un minimo definiti, da provare l'accoppiata con eyeliner  blu elettrico  ,e forse rima azzurro cyan. Interessante anche su trucchi sui toni del rosa/fushsia/prugna secondo me.
Su di me si fonde benissimo e non risulta troppo vivace.
CONSIGLIATO PER: Principalmente sottotono neutro freddo, adattabile a persone molto neutre che pendono al caldo. Ha croma molto alto se non è sfumato bene.
Estate chiara, Inverno brillante, Primavera brillante (neutra)
Da provare su altri inverni, estati e primavere.
Non è indicato sugli autunno sicuramente, potrebbe risultare molto fuchsia e fluo. 
( Poi va anche a gusto, se sfumato molto ad esempio e se non si è olivastri!)

TRUCCO ABBINATO:

























Ho usato sunday su guance e labbra, abbinandolo
a un look sui toni naturali, ma deciso. 

ULTIME CONSIDERAZIONI: Per la mia esperienza personale questo tipo di prodotto nato esclusivamente come blush si riesce a utilizzare tranquillamente anche sulle labbra con il pennello neve cosmetics twin travel, sia da solo che con un gloss trasparente sopra. Usato da solo deve essere accompagnato da uno scrub nutriente per le labbra prima dell'applicazione, il risultato finale sarà tipico delle tinte labbra, vellutato e opaco. La resa del colore sulle labbra cambia molto da persona a persona e la consiglio per lo più a pelli chiare, meglio ancora se stagioni chiare per quanto riguarda il nude chiaro e i pastello.Potrebbe non piacervi l'effetto sulle labbra, ma provare è sempre bello e solo provando si possono scoprire tanti usi alternativi per i prodotti ^_^.

I TOP ( i miei preferiti): Quelli che preferisco sono i due vivids e i due nudes.
monday e sunday; wednesday e friday. Tuttavia mi piacciono molto tutti, forse meno saturday per via del sottotono molto freddo che lo rende poco democratico.

CONSIGLI FINALI: I blush più democratici in caso non siate sicuri di cosa prendere sono secondo me monday e friday, in caso siate sicuri solo di essere fredde e portare bene i fuchsia va benissimo sunday. I meno democratici in assoluto sono thursday e saturday, uno estremamente caldo e l'altro estremamente freddo ( se vi piacciono provateli in negozio per non rischiare!), idem per tuesday per il quale vi suggerisco di provarlo in caso non sapete la resa di un colore così su di voi.

Spero di esservi stata utile e che leggerete e mi lascerete un commentino al post *-*
Ci tengo moltissimo, perchè mi impegno davvero molto per farli nel modo più dettagliato e esplicativo che posso! :)
Fatemi sapere quale Blush Garden vi tenta di più, se avete già approfittato della promo e quali avete preso *-*, sono curiosissima! 
Poi mi fa sempre piacere un vostro parere su quale blush preferite su di me e sul mio articolo, se avete bisogno di qualcosa chiedete senza esitare, sono qui per questo  :*.

- Le mie review sono sempre Sincere e frutto dell'esperienza reale del prodotto, mai condizionate dal ricevimento di esso da parte del produttore- .

Un bacione, alla prossima ^-^
La vostra Tizy! 

46 commenti:

  1. Oh Mio Dio Tizi, ci credi che non ho prestato attenzione nella review, perché guardavo te? *_______________* sei bellissima. <3 ahi dei occhi che sembrano due pietre preziose, nel posto di iride xD adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow addirittura tesoro! Spero avrai carpito comunque qualcosa dalla review. Ti ringrazio tanto dei complimenti davvero ♡

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mia dolcezza ♡♡♡ mi fa piacere !!!

      Elimina
  3. bellissima spiegazione molto esaustiva!! grazie tante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore anno! Figurati è un piacere !!!

      Elimina
  4. Complimenti per gli swatches! Tuesday secondo me ti dona un sacco, anche se il mio preferito resta Friday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia ♡ . Devi prendere friday assolutamente !!!

      Elimina
  5. Beh che dire?!? Un gran bel ritorno nel mondo del blogging *-*
    Hai scritto un bellissimo articolo, dettagliato e ben scritto... e poi questi blush sono stupendi!!! Io sono follemente innamorata di Monday e Sunday *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bellezza *_* , mi fa devvero piacere! sono tra i miei preferiti quelli ^_^

      Elimina
  6. bellissima review <3 un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. Come sempre dettagliatissima ed utilissima!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima e completa review, mi ha convinta provare un blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tesoro assolutamente;sono ottimi! *-* grazie !!!

      Elimina
  9. Recensione molto soddisfacente in quanto sei stata perfettamente dettagliata e ho capito tutto ihihih grazie per queste chicche..Poi ti sta tutto bene sei bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille maddy sei gentilissima . Mi fa piacere esserti arrivata *-*

      Elimina
  10. Tutti belli e tu stai benissimo :) fantastica review.. super completa e come sempre impeccabile :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesò grazie mille davvero ♡ anche ti sei bravissima . Te lo dico sempre *-*

      Elimina
  11. Bellissima review.Io li ho comprati in bioprofumeria (sunday e friday) e mi piacevano pure monday e wednesday! E dopo la tua accuratissima review che condividono in pieno,prenderò anche loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belli *-* penso ti piaceranno tutti! Quei quattro sono i miei preferiti!

      Elimina
  12. bravissima
    ottima recensione!molto utile
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Oh mio dio ma quanto è bello il packaging di questi blush?? Mi sono innamorata!Neve cosmetics che non delude mai <3 Grazie per questa recensione accuratissima, l'ho trovata molto utile
    Passa da me se ti va, un bacio ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di cuore :* neve è meravigliosa come sempre !!!

      Elimina
  14. Bellissime le descrizioni e consigli per i singoli colori!! <3 ottimo articolo! Quello che poteva starmi meglio era friday secondo me. Meno male che non ho ricevuto Saturday, non avrei saputo proprio che farci ahahha. Mi piaci particolarmente con Thursday. Un bacio cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Peccato che non hai friday. Dovresti averlo e amarlo perché è meraviglioso!

      Elimina
  15. Ho una domanda per te: hai provato Bubblegum in polvere minerale? Secondo te somiglia a Saturday? Credo siano simili. Invece per quanto riguarda i blush in crema sono sempre stata diffidente perché meno sfumabili. Mi sa che stavolta dovrei ricredermi, fanno davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna! fai bene a ricrederti , perchè si sfumano benissimo! Allora bubblegum sembra molto simile a saturday come colorazione ^-^, il finish però nel secondo è opaco e non quasi perlato come il minerale :*

      Elimina
  16. I miei preferiti? Monday e sunday, davvero molto belli! Bellissima review, molto dettagliata e utilissima come guida alla scelta e all'acquisto! Mi è piaciuta tanto l'idea di lasciarsi ispirare dal fiore più bello, Neve Cosmetics sa sempre come sorprenderci e lasciarci con il desiderio di provare i prodotti per poi finire con un sicuro acquisto! Tiziana grazie anche per le considerazioni personali che aiutano a meglio capire un prodotto appena uscito sul mercato! Giusy Botta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mia dolce giusy <3 sono contenta di tutti questi pareri positivi <3, poi Neve fa il resto come sempre!!! Hanno sempre idee fresche, originali e ottime. Fammi sapere poi se li prenderai, li adoro anche io quei due ^-^

      Elimina
  17. bellissima review, bentornata Tiziana :) Lalla

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la review, come sempre accuratissima!:D
    Io come ho scritto nel mio post per l'applicazione ho usato anche il lime crime di neve che trovo preciso e morbido al punto giusto per i prodotti in crema. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! sì in effetti serve un pennello viso preciso ^-^

      Elimina
  19. Bellissima questa nuova linea di blush di Neve Cosmetics, per non parlare del pakaging a dir poco favoloso! La tua dettagliata descrizione è come senpre impeccabile, complimenti cara, farò tesoro dei tuoi preziosi consigli per i miei futuri acquisti ;)

    RispondiElimina
  20. Li sto adorando anche io questi blush! Ho preso monday, tuesday, wednesday e thursday rose...no...non mi piacciono :P
    Devo dire che essendo io asp li reggo bene tutti e quattro, forse wednesday è un pò chiaro per me ma stratificandolo riesco ad ottenere un bel nude naturale.
    Belli belli belli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro ! Comunque alcune asp riescono a portarli discretamente questi bei colori! Prova friday :)

      Elimina
  21. Sei sempre perfetta e professionale, belle foto e bella recensione <3

    RispondiElimina
  22. Finalmente eccomi qui che commento!!! Premetto che io non amo molto i prodotti in crema preferisco di più quelli in polvere ma appena li ho visti,mi sono detta: ma che belli,hanno il packaging molto bello e romantico a forma di rosellina, carina l'idea di aver pensato a sette blush uno x ogni giorno della settimana e cosi li ho provati e al tatto mi hanno dato subito una bellissima senzazione. Il colore che più mi ha colpito è stato Sunday Rose e mi sono detta questo sicuramente lo userò anche sulle labbra,e cosi ho fatto,ma il risultato non mi è piaciuto solo xchè amo molto di più i colori pieni!! I miei preferiti tra i sette sono: Friday,Monday,Sunday e Tuesday Rose,le altre tre colorazioni proprio non le vedevo bene x me!!! Sei stata molto precisa e dettagliata nella descrizione del prodotto dando le tue considerazioni e consigli davvero molto utili che hanno fatto si hanno aiutato me e molte altre nella scelta!! Stracomplimenti x il lavoro fatto sei stata precisa e come sempre impeccabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore tesoro, hai fatto bene a scegliere questi colori e blush meravigliosi <3 sei dolcissima!

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)