sabato 27 luglio 2013

Review POCKET PANNO ASSIAMEDICA

Salve girls and boys! ^-^, oggi vi parlo di qualcosa di davvero universale, che serve per la pulizia del viso ^-^ ed è da usare tutti i giorni 1 o 2 volte al dì .
Vi sto parlando del primo panno in microfibra tecnologica per la pulizia profonda ed esfoliazione della pelle!
Vi mostro qualche foto 
fonte assiamedica.com
Ho ricevuto dall'azienda un pocket panno e una manopola per la zona T che vi recensirò dopo questo post ^-^.
Qui di seguito vi mostro il pacco con i due "panni"e le mie prime impressioni e pareri sulla spedizione ^-^
Grazie AssiaMedica, il loro sito è www.assiamedica.com l azienda mi ha gentilmente inviato un panno e una manopola *_*, un panno per il micropeeling che è già molto conosciuto e una manopola per la zona t, utilissima visto che io ho la pelle mista e di estate si suda tantissimo!
Volevo precisare la gentilezza, il prestigio e la velocità dell azienda che entro 1 solo giorno ha spedito tutto con corriere bartolini e dopo un giorno erano già nelle mie mani! Non li ho ancora usati ma sono morbidissimi e hanno una validità di 3 mesi ! Mi prenderò un po' di tempo per recensirli ho grandi aspettative .
Ps servizio clienti eccellente!
 

Ora che è passato un mese dal loro utilizzo posso recensirli ^-^, in questo post recensisco il pocket panno!

Ecco cosa dice il sito: Il Pocket Panno è la versione small (15x15cm) del Panno Micropeeling Assiamedica!

2 Pannetti in una resistente e impermeabile bustina ideali da alternare quando uno dei due è da lavare o in lavatrice: il massimo della praticità e della comodità!
Vi descrivo di seguito accuratamente questo panno per micropeeling:
TESSUTO: microfibra tecnologica morbidissima al tatto, se bagnata cambia morbidezza e diventa ideale per il micropeeling e a rimuovere le cellule morte.
QUANTITA': Io ne ho ricevuto uno, ma sono 2 nel pacchetto vendita.
EFFICACIA: davvero elevata! rimuove tutte le cellule morte e la pelle risulta morbidissimissima, previene il formarsi di brufoli e punti neri (me ne vengono molti meno se lo uso!) infatti ho abbandonato il panno per una settimana durante il ciclo e mi sono riempita di brufoli e punti neri... quando l'ho usato col ciclo invece ne spuntavano molti meno ^-^.
SCADENZA: 3/4 mesi
PROBABILE DURATA: coincide con la scadenza, dal momento che non è una crema, o un gel o qualcosa che si consuma, ma bisogna fare attenzione con il lavaggio.
LAVAGGIO: Io lo lavo a mano con la saponetta alle mandorle e profumo di loto de i provenzali! , si può anche lavare il pannetto in lavatrice ma senza candeggina e senza ammorbidenti e a temperature basse... io preferisco lavarla non appena la utilizzo altrimenti si macchia! si può lavare in lavatrice max una volta al mese, ma io non mi fido ^-^
IL MIO UTILIZZO: la uso 2 volte al giorno e effettuo movimenti circolari sul viso per 2 minuti, se ho il viso pulito, mentre se sono truccata lo uso per struccarmi assieme ad un po' di sapone =) e acqua micellare fai da me ^-^.
PREZZO: 14,90 per due pannetti.
REPERIBILITA': http://www.assiamedica.com/http://www.assiamedica.com/Linea-Micropeeling/Pocket-Panno/flypage.tpl.html Si trovano sul sito di assiamedica e il servizio clienti è eccellente ^-^
IMPORTANTE!: se siete fan sulla pagina fb assiamedica avrete un omaggio quando acquisterete online sul sito =)
spero di esservi stata utile non posso che consigliarvelo anche per il prezzo davvero non elevato! 2 panni 15 euro quindi 7,50 euro a persona non sono tanti se si comprano assieme ad un'altra persona ^-^
VOTO:  9,5 ^-^ (io non metto mai il 10 come sapete)
spero di esservi stata utile con la mia recensione, 
I prodotti mi sono stati inviati, ma la mia opinione è invariata in quanto da sempre sono stata una consumatrice e non mi sognerei mai di farmi condizionare da un'azienda.
e voi l'avete provato? vi piace? lo comprerete? usate qualcosa di simile? lo conoscevate questo panno?
rispondete nei commenti ^-^
alla prossima miei cari!

2 commenti:

  1. ho visitato molto spesso il loro sito e sarei curiosa di provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne vale la pena, quando dovrò buttarlo lo ricomprerò ^-^

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)