sabato 20 luglio 2013

REVIEW Inlight Organic Restorative Body Butter (un anti smagliature che ho amato!)

Salve miei cari lettori! ^_^  oggi vi parlo di un prodotto che ho amato! io non ho mai creduto a trattamenti che non siano bio o comunque con principi attivi ai primi posti! Non credo ai soliti prodotti con inci terribili da supermercato ma anche farmacia a volte, purtroppo!
Vi parlo oggi nel particolare dell'Organic Restorative Body Butter di inlight ma prima vi riporto le mie prime impressioni (che ho scritto sulla pagina in passato), esse contengono anche la modalità di spedizione e imballaggio: sono felice di poter provare questi due prodotti che sto provando già da 2 giorni e mi stanno dando un impressione molto positiva! la spedizione è veloce con corriere gls che ti chiama al cellulare ,il  pacco è ben imballato con scotch personalizzato cemon, ho visto l'inci dei prodotti ed è perfetto! unica pecca data la mancanza di conservanti ecc ecc è la scadenza di 4 mesi! però se questi vengono usati con costanza come si dovrebbe fare durano 3-4 mesi quindi non scadono. Il burro corpo per smagliature ha già un bel buchetto XD e non ho le smagliature anche sui fianchi... l inci è davvero perfettissimo e gli odori sono una favola, si sentono davvero l odore degli olii essenziali! Come sapete io per quanto riguarda i trattamenti evito il più possibile la presenza di paraffina e sostanze che ledono organismo e ambiente. L'olio idratante giorno riesco a metterlo benissimo e siamo in estate e ho la pelle mista! è più leggero di una crema *_*, mentre il burro davvero ottimo, entrambi  si assorbono molto rapidamente *_*. Mi prenderò il giusto tempo x recensirli ma davvero sono rimasta molto colpita!

ps quella bustina assomiglia a quelle termiche la utilizzerò sicuramente:DDD
 

Il pacco appena arrivato era il seguente: 

Ora vi mostro nel dettaglio le foto del trattamento anti smagliature:
Il flacone chiuso con la spatolina di legno inclusa!

Guardate come lo sto divorando *-*, adoro questo burro anti smagliature!

Non è presente nella confezione un bugiardino alias foglietto illustrativo apposito... ma la loro genialata è questa!
La loro politica che mira al rispetto ambientale si riflette anche nel risparmio di materie prime! Il foglietto illustrativo è la confezione stessa del prodotto!

Cosa dice il sito in generale: Cosmetica vegetale biologica 

Il piacere di una cosmesi protettiva, depurativa e restituiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi ed eliminativi.

Realizzata esclusivamente con oli, erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, s’integra per similitudine con le componenti lipidiche dell’epidermide. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine.

Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.
Vi descrivo attentamente questo trattamento anti smagliature , il suo utilizzo, l'efficacia, prezzo, quantità ecc ecc
CONSISTENZA: cremosa e giallognola, ma una volta applicata è trasparente.
QUANTITA':60 ml per un prodotto corpo non è molto però nemmeno esigua.
ASSORBIMENTO: rapido, non lascia scie di prodotto!
PROFUMAZIONE: olii essenziali *-*, è davvero rilassante *-*
EFFICACIA: l'ho trovata davvero efficace ho visto un 80% di risultato in meno di 20 giorni e ora in circa un mese ho visto la scomparsa delle smagliature fresce e violacee e rende la pelle morbidissima e profumata!
SCADENZA: 4 mesi (non ha conservanti chimici).
PROBABILE DURATA: Con utilizzo costante e su  zone non molto limitate  è di 2 mesi, se applicata solo sul seno anche 3 mesi abbondanti.
PREZZO: Medio/Alto ovvero 50 euro, posso dire che però li vale davvero, per me è un gioiellino!
UTILIZZO: Bisogna stendere il trattamento anti smagliature con la spatolina sulla zona interessata due volte al giorno (non in quantità eccessiva), e massaggiare con le mani prima più delicatamente e poi più intensamente, il prodotto assorbe rapidamente ma continuate a massaggiare per aumentare l'elasticità della pelle =)
LA MIA ESPERIENZA: L'ho utilizzata per circa un mese e le smagliature sul seno sono scomparse e non le trovo *-*, sulle smagliature bianche purtroppo non funziona perchè sono irrecuperabili :(,
su quelle vi consiglio di non sprecarlo o applicarlo a giorni alterni una volta al giorno oppure l'olio di mandorle per evitare che se ne formino altre! La adoro e il suo profumo mi rilassa tantissimo *_*.
INCI: 

VOTO: 9,5 non esiste il 10 per me, e cmq il mezzo voto l'ho sottratto un po' per il prezzo in rapporto alla quantità, ovvero doveva esserci qualche ml in più secondo me ^_^.
E' un prodotto realizzato a mano e giustifico il suo costo medio alto per questo motivo, oltre che per la qualità del prodotto! Non testa sugli animali e potete vedere a destra le certificazioni *-*

spero di esservi stata utile con la mia recensione
I prodotti mi sono stati inviati, ma la mia opinione è invariata in quanto da sempre sono stata una consumatrice e non mi sognerei mai di farmi condizionare da un'azienda.
Chi di voi l'ha provato?
Vi incuriosisce?
Quali trattamenti anti smagliature usate?
Conoscevate inlight?
lasciate un commentino sotto ^_^
mi fate compagnia,  hihi bacione :*

12 commenti:

  1. ho divorato l'articolo *_* sperando in smagliature bianche che almeno si attenuano... PUrtroppo son quelle il mio cruccio, perchè idrato bene il corpo con l'olio di mandorle, e non ne escon altre...
    Le mie son vecchie... vecchissime... hanno quasi la mia età visto che son comparse quando avevo 7 anni a causa di un seno che prepotentemente ha deciso di crescere troppo presto....
    Bella recensione tesoro :* consiglierò questo prodotto alle amiche ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava cara fai bene a mettere l'olio di mandorle su quelle vecchie almeno non compaiono altre ^_^ cmq non credo faccia miracoli su smagliature molto vecchie, se la zona non è estesa potresti provare senza sprecarla mettendone poca magari ^_^, però di solito su quelle serve il chirurgo :S, Fai bene a consigliarlo perchè è ottimo *-*

      Elimina
    2. esatto solo chirugia :( voglio provare con l'acido glicolico... ma in quel caso devo aspettare l'inverno... perchè non deve toccare luce e sole =(

      Elimina
    3. esatto =( dunque parlo con un dermatologo, e vediamo che mi dice... non si vedon moltissimo, ma le odio!!

      Elimina
  2. mi dici il prezzo e dove posso acquistarlo? pensi che faccia davvero quello che promette? ho delle smagliature rosse nella pancia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara ho scritto verso la metà del post con le parole chiave in maiuscolo :S, cmq sìsì ho scritto tutto leggi per bene io ci metto tanto per scrivere gli articoli completi <3

      Elimina
  3. se è davvero così miracoloso ne vale la pena provarlo :)

    RispondiElimina
  4. Uh, io ce l'ho ma non sono così costante nell'applicazione, ma forse adesso lo metterò di nuovo alla prova!
    P.S. inutilissimo: i miei genitori lavorano in quest'azienda!

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)