venerdì 5 luglio 2013

La mia palette di ombretti pastello preferita *_* wonderbox 5 karaja Make up

Salve miei cari =) oggi vi recensisco una mini palette chiamata wonderbox 5 di Karaja make up inviatami dal sito http://www.farmaciasergio.it/, perchè io le provassi e ci girassi un video tutorial assieme ad altri prodotti che vi recensirò in seguito =). Sono molo felice di collaborare con farmacia sergio perchè i loro prodotti sono di ottima qualità! Questa mini palette la adoro, essa dovrebbe far parte della limited primaverile.

Vi mostro la palette intonsa prima di tutto :

Che meraviglia, sono tutti opachi, è raro trovare una palette completamente opaca! Karaja è un marchio anche se poco conosciuto professionale, nichel tested formulazione ipoallergenica, adatta a soggetti sensibili =).
WONDER BOX

PALETTE OCCHI 9 OMBRETTI MAQUILLAGE SPETTACOLARE 

Una texture completamente opaca e levigante, caratterizza questi ombretti coprenti che valorizzano lo sguardo in modo impeccabile.
Tenuta perfetta e stendibilità garantita grazie ad una tecnologia di ultima generazione che trasforma questa piccola palette in un prezioso gioiello.

N. 5 tonalità verdi e lilla (la mia)

N. 6 tonalità arancio e marroni

Vi mostro gli swatches qui di seguito:



PIGMENTAZIONE: Favolosa al pari di sleek e sugarpill (potete vedere coi vostri occhi)
DURATA: Elevata, il trucco dura tutto il giorno io sugli occhi uso sempre l eye shadow insurance.
CONSISTENZA: polvere pressata, gli ombretti non sono farinosi, il giallo può sembrare leggermente farinoso ma non lo è.
STESURA: omogenea ed elevata anche con pennello da sfumatura.
FINISH: matte totalmente matte *__*
PROFUMAZIONE: Deliziosa!
INCI: 
PREZZO: standard 22 euro ora 18,50 sul sito la trovate qui http://www.farmaciasergio.it/products/Palette-ombretti-Karaja-WonderBox-7-colori%21.html
REPERIBILITA': online 
 Ecco i trucchi che ho fotografato usando la palette ;)
Presto del più colorato arriva il tutorial che ho girato ma devo montare e caricare:







 Delle ultime due foto quale preferite per curiosità? sono due trucchi molto simili, il tutorial è quello della prima tra le ultime due in cui ho le ciglia finte ;)

INCI:   
Colours n° 1-2-3-4-5-8-9
36MIngredients: TALC, POLYMETHYL METHACRYLATE, CYCLOMETHICONE, DIMETHICONE, SILICA, MAGNESIUM STEARATE, PHENOXYETHANOL, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, DIMETHICONOL, TOCOPHERYL ACETATE, DEHYDROACETIC ACID. +/- may contain: CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 75470 (CARMINE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE).
Colours n° 6-7-10-11-12-13-14-15-16-17-18
Ingredients: TALC, ZINC STEARATE, MICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, PHENOXYETHANOL, TOCOPHERYL ACETATE, LAUROYL LYSINE, DEBYDROACETIC ACID. +/- may contain: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77007 ULTRAMARINES), CI 77491-77492-77499 (IRON OXIDES), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 15850 (RED 6), CI 75470 (CARMINE), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 45410 (RED 27 LAKE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS),  CI 42090 (BLUE 1 LAKE).

Vi consiglio di controllare sempre gli inci per colore =) gli ultramarini non sono lipsafe, non metteteli sulle labbra... ci sono i siliconi ma negli ombretti che si mettono sulla palpebra che non ha pori non ci vedo nulla di male, anzi, riesco ad usare i colori chiari tranquillamente senza primer e non vanno nelle pieghette! E' come se avessero il primer incorporato!, se faccio makeup carichi io lo metto sempre per non rischiare =). non c è paraffina, la ritengo una cosa molto positiva. anche se c è il talco al primo posto non sono per nulla farinosi!



vi mostro la palette usata  hihi: 


SITO da dove comprarla:
http://www.farmaciasergio.it/

OPINIONE PERSONALE:
adoro questa palette, non la uso tutti i giorni ma adoro attingere almeno ad un colore di essa, mi sono innamorata del giallo limone *_*, sono tutti pigmentatissimi di elevata qualità, durano anche senza primer! (ho provato i colori chiari senza quelli scuri no).
 VOTO:9 purtroppo è reperibile solo online e le cialdine sono moolto piccolo anche se a me non dispiacciono!
spero di esservi stata utile =)
state sbavando sugli swatches?? vi piace?
l'avete mai provata??

lasciate un commentino qui sotto ^____^

a presto! devo recensirvi altri prodotti di farmaciasergio *_*

15 commenti:

  1. è proprio bella *.* i colori sono stupendi!!! complimenti anche per i make up che hai ricreato usando questi colori :D un bacione :*

    RispondiElimina
  2. bella questa palettina... mi piacciono molto i colori...

    RispondiElimina
  3. i tuoi trucchi sono bellissimi :) la palette è uno spettacolo,mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)