domenica 1 settembre 2013

TREND INVERNO 2013: SEXY SMOKEY EYES E RED LIPS!

Salve a tutti oggi vi presento il TREND INVERNO 2013 ROSSO E NERO:http://bellezza.pourfemme.it/articolo/trucco-inverno-2013-nero-e-rosso-per-look-seducenti-foto/24645/
Ho deciso di sfidare me stessa stasera(dopo aver visto e letto quell'articolo che vi ho postato in alto), realizzando smokey nero e labbra rosse, il ritorno di questa combinazione in passato vincente, ma che negli ultimi anni era stata messa nell'oblio a causa del trend labbra più che nude color correttore o quasi; pour famme scrive che il trend dell inverno 2013 sarà questo: " Il rosso della passione e il nero delle tenebre tornano ad essere due tonalità da usare in coppia per creare look unici e degni di nota. " Sono i colori emblema della sensualità *-*
Qualcuno/a storcerà il naso e penserà ma era meglio col rossetto "nude", però pensandoci bene è come se esso cancellasse una parte sensuale di noi... le labbra , io sono stata la prima a farlo per timore di provarci, ora che andrà anche di moda credo che anche le più timorose faranno un tentativo.
Cosa ne penso io? A me piace questo look *-* lo trovo estremamente sexy per la sera *-*, sabato sera, feste, immaginatelo con un bel vestito nero sia opaco che brillantinato *-*, è un trucco che fa diva, certo che per realizzarlo, bisogna truccarsi almeno da un po' di tempo per riuscire a capire se vi sta bene o no.


Vi mostro la mia interpretazione dello smokey nero e labbra rosse:


E' un make-up estremamente sensuale e raffinato, se portato con stile! Un abito nero lungo, sia opaco che con paillettes su qualche dettaglio, una bella pochette, decolletè nere... Per nulla volgare! :D


Evidenzia molto lo sguardo senza tralasciare le labbra, senza nasconderle =)

Che abito abbinare?


OUT:

Abbinare il mio trucco (in questo caso non è stato realizzato nemmeno uno smokey, sarebbe stato ancora peggio XD) a questo outfit di miley cyrus ... Sarebbe apparso di una volgarità assurda!

IN:
abiti sopra o sotto il ginocchio non eccessivamente corti o scollati
 Tralasciamo il trucco delle modelle, perchè è difficile per me trovare foto complete sia con trucco che abito.




Abiti molto lunghi da sera, sia opachi che brillanti



Questa è l'unica foto completa che ho trovato, non mi sembra volgare, io la trovo davvero elegante!

Vi lascio alle mie altre foto del look e ai rispettivi prodotti utilizzati:



Prodotti viso
-bb cream skin79 gold whitening
-correttore wake me up  rimmel
-cipria compatta avon ideal flawless fair
-terracotta  ladylya
-illuminante in polvere libera maybelline

Prodotti labbra
-rossetto fragolina rosso cupo, somiglia a russian red di M.A.C, ma questo su di me ha una durata superiore.
-Apocalips rimmel big bang( al centro delle labbra)
-wjcon matita contorno labbra perfetto trasparente.



Prodotti occhi:
sopracciglia: blackout urban decay, matt wood the balm (meet matte nude), matt rosen (meet matte nude)

trucco occhi: 
-Matt lombardi, matte malloy (meet matte nude) sostituite con la elegantissimi di neve cosmetics o qualsiasi bianco e panna giallino matte per tutta la palpebra fissa e mobile.
-eyeliner in gel nero essence 01 come base
-blackout urban decay (smoked palette)
-matt wood
-matt lombardi usati per sfumare
-freestyle e kinky  urban decay per delimitare le sopracciglia nell'arco sopracciliare
-illuminante polvere libera maybelline per illuminare impreziosire  la zona brow bone e l'angolo interno.
-eyeliner in gel nero essence 01 per la rima interna l'angolo interno
-mascara boombasti gosh cosmetics

Spero di esservi stata utile! A voi piace questo trend? Abbinate mai le labbra rosse a uno smokey nero? Vi piace la mia versione? Cercherete di riprodurlo?

alla prossima! un bacio =) 


14 commenti:

  1. Bellissima come sempre Tizi :) Ti sta molto bene questo look accattivante ;) Tendenzialmente evito gli smokey perchè ho gli occhi un po' infossati ma voglio cimentarmici un po' di più! Piano piano troverò uno smokey che mi sta bene e te lo farò vedere :D Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Favoloso il tuo make-up!Molto grintoso!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)