mercoledì 7 agosto 2013

Mezza Review Dr Organic - Rose Otto skin lotion, amore a prima vista sul viso? Lowcost??

salve ragazze ^-^, oggi vi parlo di questa skin lotion di cui ho provato 5 ml ma all'inizio non ho da subito capito che fosse per il corpo (e meno male!), perchè ho fatto una scoperta incredibile *_*, 5 ml mi sono bastati per effettuare 16 applicazioni sul viso, vi rendete conto?il flacone è da 200 ml e costa sui 13 euro ! questo prodotto ha vinto anche un premio ed è certificato. Adoro la marca DR ORGANIC *-*, sto provando anche altri prodotti di questa marca!

ecco come si presenta: 
fonte sito ufficiale dr organic
vi metto l inci che è  quasi verdissimo *-*
fonte sai cosa ti spalmi forum

fonte sai cosa ti spalmi forum

Le promesse di Dr. Organic:
Ingredienti Organici - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali .
Nessun Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.
I principi attivi in essa sono:
rose oil, rose extract,aloe vera juice, olive oil, coco butter, shea butter, vitamin a,c,e , liquorice extract, irish moss, geranium oil, clove oil, passiflora extract, lime flower extract, calendula extract, chamomile extract.
CONSISTENZA: bianca , cremosa ma non burrosa o corposa, molto leggera!
PROFUMO: fortissimissimo di rosa *-* adoro da impazzireee io l'abbinavo all'acqua di rose di alchimia natura... una goduria! il profumo persiste ancora adesso nella bstina (l ho terminata 2 gg fa o_o)
SCADENZA: 12 MESI *-*
QUANTITA': 200 ML *-*
PREZZO: 13 euro c.a *-*
REPERIBILITA': il campioncino mi è stato inviato da www.bioveganshop.it ma la marca è venduta anche su altri siti come www.salustore.com oppure sul sito ufficiale:http://www.drorganic.co.uk/
LA MIA ESPERIENZA: in estate io uso la crema solo durante la notte poichè di giorno sudo :S da fine luglio ad agosto come una caldaia o.o. anche di notte sudo ma molto meno e riesco a dedicarmi tempo per le creme, durante il giorno uso le maschere viso per liberare i pori.
Ho vissuto assieme a questa crema corpo che ho usato sul viso momenti di piacere ahahah, era profumatissima, per niente unta, rende la pelle morbidissima, e attenua le rughette di espressione!
A me non interessa se una crema sia anti-aging o no, non parto prevenuta dicendo " eh ma sarà pesantissima e unta sulla pelle, ho solo 21 anni , mi è vietato toccarle e guardarle devo per forza metterla dal 25 compleanno o_O", io prima provo le cose, certo che se è unta, e c è scritto anti aging non posso bocciarla dal momento che non ho la pelle adatta ma proprio adatta per potermi permettere di farlo!.
E' anche risaputo che alcune pelli perdono collagene anche prima o dopo, perciò tentare non nuoce!
Appena la troverò su qualche store italiano magari con qualche offertà comprerò la full size *-*, e la proverò anche sul corpo, non credo che per il corpo non vada bene anzi *-*. vi ricordo che ho la pelle mista!
Stima durata: questa crema se usata su tutto il viso: 600 applicazioni ( in inverno si possono fare 2 applicazioni tranquillamente secondo me, quindi nell arco di un anno dovrebbe terminare, specie se la usate sul corpo al massimo per terminarla più in fretta!) 
VOTO:9,5 (almeno per me)
mi piacerebbe sapere se qualcuna che ha 30 o più l ha provata e se su qualcuna di voi ha funzionato. la conoscevate? che ne pensate di questa trovata stupenda? *-*
 
spero di esservi stata utile 
un bacione e alla prossima ^_^

10 commenti:

  1. hahahahah...be' effettivamente non vedo scritto che sia per il corpo :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. controlla sul sito cara c è scritto skin inteso per corpo e poi ci sono quelle per il viso day e la nigh! =)

      Elimina
  2. I prodotti di questo marchio mi incuriosiscono molto. Questa cremina non è niente male, sicuramente proverò qualcosa di questo marchio prossimamente!

    Complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  3. Fichissimaaa!!! rapporto qualità-prezzo ottimo!!!.*___*
    Complimentiii x la review Tizyyy!!! :*

    RispondiElimina
  4. questa linea e' in vendita in un piccolo super mercato che si chiama natura si...quasi quasi ci passo e' vicino casa:-) :-) :-)

    RispondiElimina
  5. ciao :) questa sì che è una bella svoperta, non conoscevo questa crema! com'è rispetto alla crema rosa sublime della so'bio etic? http://www.bioveganshop.it/product.php?idx=670 questa per intenderci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie :) non l ho provata ma sembra più corposa quella so bio! :)

      Elimina

No spam ^_^ grazie
tuttavia potete lasciare il link del vostro blog (non di un post a meno che non centri con quello che ho postato io ;) )
si ritengono spam:
*Annunci come passa da me perchè mi sono iscritta.
*Scambi di commenti sotto i post.
Commentate solo se avete letto qualcosa =)
I commenti sono molto apprezzati, lasciate un segno del vostro passaggio =)